| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Glutei e tratti coscia

    Lo stretching è una parte importante di un esercizio di routine, perché aiuta a mantenere o migliorare la vostra gamma di movimento, o la flessibilità. I glutei e le cosce esterne sono due aree che molte persone trovano difficile da allungare, ma ci sono modi efficaci per allungare queste zone e ci sono anche modifiche per diversi livelli di abilità. Singolo Crossed-Leg Stretch

    Il singolo tratto attraversato gamba è un modo efficace per allungare le natiche e le cosce esterno, perché può essere modificato a seconda del vostro livello di abilità. È possibile sdraiarsi sul pavimento, sedersi sul pavimento o, se avete problemi a salire e scendere dal piano, ci si può sedere su una sedia. In una qualsiasi delle posizioni, si attraversa la caviglia destra appena sopra il ginocchio sinistro. Se si sceglie di sdraiarsi sul pavimento, poi si tira la coscia sinistra verso il petto, e contemporaneamente spingere il ginocchio destro con la mano o il gomito. In una delle posizioni messe di spingere il petto in avanti verso le gambe, e contemporaneamente spingere il ginocchio destro via con la mano o il gomito. Accendere la posizione delle gambe destra e sinistra ed eseguire lo stesso tratto.
    Single-Leg Twist

    La torsione sola gamba è un semplice tratto che coinvolge la rotazione vertebrale . Se si dispone di complicazioni alla schiena, è meglio che si sceglie un altro tratto. Si inizia seduto sul pavimento con le gambe distese davanti al corpo. Piegate la gamba destra e si attraversa sopra la gamba sinistra in modo che la parte inferiore del piede destro è al piano sulla parte esterna del ginocchio sinistro. Poi afferrare la parte esterna della coscia destra con la mano sinistra, e tirare il ginocchio destro sopra verso il lato sinistro come si ruota il busto verso destra. Eseguire lo stesso tratto sul lato opposto passando la posizione delle braccia e delle gambe.
    Gam-Reach

    portata La gam-ti coinvolge raggiungendo in tre diverse direzioni per ottenere un buon tratto. Iniziare da seduto sul pavimento con le gambe incrociate di fronte al vostro corpo. Cammina le mani in avanti, abbassando il petto verso il suolo. Questa porzione del tratto ha più l'accento sullo stretching dei glutei. Mantenere il proprio petto in giù, a piedi, le mani sopra a destra, poi a sinistra. Mentre le vostre mani stanno raggiungendo a destra si dovrebbe sentire un tratto più profondo sulla parte esterna della coscia sinistra e viceversa.
    Stretching Suggerimenti e sicurezza

    Per migliorare la vostra flessibilità si dovrebbe passare attraverso le distese tre a cinque volte, con ogni allungamento per 15 a 30 secondi. Si dovrebbe tendere al punto in cui ci si sente un leggero fastidio, ma non si dovrebbe sentire dolore. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.