| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Romani Leg Ascensori con le ginocchia piegate

    Per chi non lo sapesse, la macchina esercizio sedia romana può essere un termine improprio. Sedie classiche solito hanno sedi per i glutei per prendere il carico di peso corporeo dal retro e gambe. Sedie romani, tuttavia, sono progettati per fornire ottimale allenamenti addominale. Essi sono dotati di maniglie, braccioli e pastiglie posteriori, ma i posti non sono costruite in appassionati di fitness Stagionato magra contro il pad posteriore, appoggiare gli avambracci sui braccioli e afferrare le maniglie per la stabilità prima di sollevare le gambe per essere parallelo alla piano. Alcuni esercizi hanno scoperto il vantaggio, tuttavia, di fare gamba ascensori romani con le ginocchia piegate a sollevare gambe superiori e raggiungere un posizionamento perpendicolare con il pavimento. Principianti

    ginocchia piegate rendono più facile per le persone inferiori pesanti per fare un ascensore coscia totale possibile. Tuttavia, a seconda della forza di coordinare i polpacci, quadricipiti e glutei, i principianti possono non essere in grado di fare le cosce perpendicolari al pavimento dopo i loro primi tentativi. Se le gambe sono troppo pesanti o la metà inferiore del nucleo è debole, un principiante può essere solo in grado di sollevare le ginocchia a 90 gradi e abbassare la gamba di nuovo. Romani ascensori gamba con le ginocchia piegate forniscono un punto di partenza per ginnici inizio livello.
    Controllo

    Oltre ad offrire un semplice punto di partenza, le ginocchia piegate anche dare gli utenti di sedia romana più controllo sul proprio corpo per un allenamento più mirato. Per l'efficacia e totale controllo dei muscoli addominali, esercizi devono essere consapevoli della contrazione di questi muscoli e non permettere loro gambe di oscillare durante il sollevamento e l'abbassamento. Coinvolgere le ginocchia rende l'ascensore un processo in due parti permettendo la consapevolezza dei muscoli addominali. Dopo aver raggiunto 90 gradi con le ginocchia piegate, gli utenti di sedia romane sono più inclini a sentire i muscoli al lavoro quando sollevando le ginocchia nello stomaco in quanto non sono in grado di consentire alle gambe di effettuare lo slancio, il che può accadere con le gambe estese.

    addominali bassi

    La sedia romana, conosciuta anche come la sedia del capitano, è stato classificato n ° 2 per l'efficacia esercizio addominale da Biomechanics Laboratory ricercatori di San Diego State University. Al fine di sollevare le cosce da una posizione in piedi nello stomaco, i muscoli addominali inferiori devono impegnarsi pienamente. Con i muscoli addominali inferiori essendo alcuni dei più difficili da raggiungere, questo rende la sedia romana un'opzione esercizio addominale inestimabile. Inoltre, schienale della sedia diminuisce le probabilità di riportare ferite lombare se l'utente mantiene il posteriore a filo con il pad.
    Obliqui

    Se avete fianchi grassi, indicato anche affettuosamente come "maniglie dell'amore", potrebbe essere stato alla ricerca di un esercizio per diminuire loro. Trainers vi dirà che è necessario lavorare i muscoli obliqui che corrono lungo i lati dei muscoli retti, e voi molti scoprire che la maggior parte di questi esercizi coinvolgono una torsione da lato a lato in una forma o nell'altra. Lo studio SDSU classificato sedia del capitano, come il n ° 1 esercizio per i muscoli obliqui e nessuna torsione laterale è coinvolto. In realtà ha generato 310 per cento in più di attività in questo settore di una crisi tradizionale.