| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Stand Up Leg Sideways Ascensori Per l'interno della coscia?

    Targeting i muscoli interni della coscia può essere difficile, perché sono un piccolo gruppo isolato di muscoli nascosto nella parte superiore e interna della coscia. Sebbene gamba solleva in genere indirizzare la parte esterna della coscia e glutei, si può anche lavorare in modo efficace i muscoli dell'interno coscia. Esecuzione di un ascensore gamba in piedi, dove si fa scopare la gamba fuori al vostro fianco, lavoreranno i glutei, coscia e dei muscoli dell'interno coscia. Interiori muscoli della coscia

    I muscoli della coscia sono tre muscoli poco appariscenti conosciuti come gli adduttori. Gli adduttori sono i adduttore breve, longus e Magnus. Adduttori corrono lungo l'interno della coscia, dal pube al femore, con il magnus avvolgimento intorno alla parte posteriore della gamba, formando una porzione dei muscoli posteriori della coscia. Gli adduttori non devono essere confusi con i rapitori, che comprendono il gluteo minimus e Massimo e il tensore della fascia lata della coscia.
    Standing Hip adduzione

    bersaglio il adduttori, con o senza attrezzature da palestra eseguendo un ascensore gamba ampia. A casa, mettere una sedia di fronte al vostro corpo o utilizzare una parete per l'equilibrio. Puntare in alto con le dita dei piedi circa la larghezza dei fianchi e le spalle tirate verso il basso e indietro. Sollevare la gamba destra di lato, flettendo il piede per coinvolgere gli adduttori. Continuare a sollevare la gamba destra fino all'hip-altezza, poi spazzare tutto il tuo corpo davanti la gamba sinistra. Usate il vostro slancio per eseguire una serie di 10 ripetizioni per ogni lato. Aggiungi la resistenza all'esercizio in palestra utilizzando una macchina a leva, mettendo il pad sulla parte interna della coscia al hip-altezza e spazzare tutto il corpo. | Photos.com altri esercizi interno coscia

    squat e affondi anche lavorare sia l'interno coscia e muscoli della coscia esterni. La scelta di una variazione su un affondo tipico o squat può aiutare ad indirizzare i muscoli dell'interno coscia. Split squat richiedono di squat con una gamba fece un passo avanti. Ampi squat di mira l'interno cosce, ruotando le dita dei piedi fuori e accovacciato verso il basso senza spingere il sedere fuori o indietro. Si può anche variare un affondo di base da affondo alla schiena o di lato, oppure a piedi in avanti come si affondo. Sia accovacciata o affondo, tenere il ginocchio sopra la caviglia della gamba portante e le anche quadrato.
    Allunga

    stretching fornisce sollievo dopo aver lavorato i muscoli interni della coscia, evitando ceppi futuri o lesioni. Yoga pone come il triangolo posa, angolo legata posa o bambino felice rilascerà tensione e allungare i muscoli dell'interno coscia. Si può anche mentire sulla schiena e avvolgere una cinghia o una corda intorno alla caviglia. Estrarre delicatamente la gamba in alto, verso la testa, mantenendo la gamba opposta in giù sul pavimento, finché non punta dritto verso il soffitto. Utilizzare il cinturino per tenere la gamba come si apre fuori al lato del vostro corpo. Mantenete la posizione per alcuni respiri e tirare delicatamente la gamba indietro con la cinghia. Ripetere sul lato opposto.