| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza-costruzione di routine Yoga

    Molte persone entrare in yoga con l'obiettivo di ottenere una maggiore flessibilità, a raggiungere un migliore equilibrio, mantenere la serenità mentale e costruire la forza fisica. Pratica regolare dello yoga offre tutti questi vantaggi, ma è possibile concentrarsi su uno o più elementi con specifiche routine di yoga. Un punto di forza-building yoga di routine comporta posture e tecniche di respirazione che sono particolarmente efficaci a creare la massa muscolare magra e una maggiore potenza fisica. Consultare un medico prima di iniziare una routine di yoga per forza. Saluti Sun

    Uno studio nel Asian Journal of Sports Medicine hanno esaminato l'efficacia di yoga del sole saluti a migliorare la forza muscolare. I ricercatori hanno scoperto che il saluto al sole aumentano la forza muscolare se praticato regolarmente. Poiché la sequenza che scorre di posture coinvolge tutti i principali gruppi muscolari, sole saluti sono un modo per riscaldarsi in un punto di forza-building yoga routine. Per eseguire un saluto al sole di base, stare in posa di montagna con i piedi saldamente a terra sul tappeto. Inspirate come si raggiunge le braccia sopra la testa. Espirare e piegare a vostra vita per stare in piedi in avanti piegare. Inspirate e allungare la colonna vertebrale nella metà in piedi in avanti curva prima di espirare a piantare i palmi delle mani sul tappeto. Passo i piedi di nuovo in tavola posa e abbassare il vostro corpo per il personale a quattro membra pose. Inspirare e portare il petto in avanti in cane rivolta verso l'alto. Espirate e rotolare le dita dei piedi, entrando in cane rivolta verso il basso. Resta qui per cinque respiri profondi. Passo alla parte superiore della vostra stuoia e respirare a metà in piedi in avanti curva. Espirare in piedi in avanti piegare. Inspirate mentre raggiunge le braccia verso il soffitto; espirare per portare le braccia lungo i fianchi in montagna posa. Inizia con due ripetizioni della sequenza e il tuo lavoro fino a cinque come si ottiene più forte.
    Warrior Pose

    Chiamato, il guerriero pone incoraggio a incarnare un formidabile atteggiamento e lo spirito. Secondo lo Yoga Journal, guerriero I, II e III pose rafforzare le spalle, braccia, schiena, addome, cosce, polpacci e caviglie. Prova pratica queste tre posizioni in sequenza, a cominciare da guerriero mi pongo. Stand con i piedi hip-distanti tra loro nella parte superiore del vostro tappeto. Trasforma il tuo piede sinistro fuori di poco e un passo indietro almeno la lunghezza di una gamba dal piede destro. Piegate il ginocchio destro fino a quando non si trova direttamente sopra la caviglia destra e porta i fianchi al bordo superiore del tappeto. Alza le braccia sopra la testa. Tenere e respirare profondamente per cinque respiri profondi prima di passare al II guerriero posa. Mantenere la lunghezza della vostra posizione, ma disegnare il piede posteriore verso il centro della vostra stuoia di allineare l'arco del piede indietro con il tallone del piede anteriore. Allungare la punta delle dita giuste di fronte a voi mentre si raggiunge la punta delle dita a sinistra dietro di voi. Prendere cinque respiri, notando l'edificio forza nel vostro corpo. Vieni nel guerriero III posa da bilanciamento sul piede destro, sollevando la gamba sinistra dritto dietro di voi e raggiungere direttamente le braccia in avanti. Ripetere i tre posizioni sul lato opposto.
    Kapalbhati respirazione

    Kapalbhati, o respiro cranio lucente, è sia una pulizia e tecnica di respirazione. E 'utilizzato per espellere l'aria viziata dai polmoni, aumentando la capacità polmonare, tonificare l'addome e il rafforzamento del diaframma. È possibile eseguire kapalbhati all'inizio o alla fine della vostra forza-building yoga di routine, ma saltare se si ha la pressione alta o le mestruazioni o la gravidanza. Sedetevi a gambe incrociate con le mani appoggiate delicatamente sul basso addome. Succhiare velocemente nella pancia, come si forza espellere l'aria attraverso le narici. Rilasciare la contrazione e inspirare naturalmente. Ripetere questi due passaggi in rapida successione per 25 a 30 cicli.
    Raffreddamento

    Fine vostra forza-building di routine con una postura rilassante come le gambe-up-il -muro di posa. Questa postura allevia i muscoli stanchi e calma il sistema nervoso. Proprio come il raffreddamento di un allenamento, è importante per dare al vostro corpo il tempo di riposo dopo strenuo sforzo fisico. Seduto sul tappeto o una coperta, spingere un fianco contro la parete e dondolare le gambe in modo che i piedi siano rivolte verso il soffitto e si sta sdraiato sulla schiena. Lasciate riposare le braccia al vostro fianco con i palmi rivolti verso l'alto. Chiudi gli occhi. Respirate profondamente come ti arrendi nella natura riparatoria di questa posizione per almeno cinque minuti.