| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arm & Leg Esercizi di sollevamento con funi

    Corde sono un pezzo poco costoso di attrezzature per il fitness che se usato correttamente può portare grandi benefici per la salute. Utilizzando corde per il braccio e la gamba ascensori aggiunge resistenza agli ascensori tipici. Corde possono anche essere un modo creativo per aggiungere qualche nuova vita ad un vecchio allenamento. Inoltre, se si fa corda allenamenti almeno tre volte alla settimana, è possibile ottenere tonica braccia e gambe. Obiettivo per 30 serie di ogni esercizio, a riposo per 45 secondi tra ogni serie. Prima di iniziare gli esercizi, avvolgere la corda attorno a un palo o un altro oggetto solido. Cose che ti serviranno
    50 piedi da 1,5 a 2 cm di spessore corda di manila
    Show More Istruzioni
    1

    piedi con le gambe la larghezza dei fianchi. Tenere un capo della corda in ogni mano. Piegate le ginocchia leggermente. Sollevare entrambe le braccia su e giù, allo stesso tempo, formando onde con la corda. Proseguire per 30 secondi a lavorare le braccia. Per una versione più dura, salta ogni volta che si solleva le braccia in aria.
    2

    Tenere entrambe le estremità della corda con entrambe le mani. In piedi con le gambe la larghezza dei fianchi. Piegate le ginocchia leggermente. Sollevare le braccia in aria il più in alto possibile. Sbattere la corda verso il basso verso il terreno con forza. Sollevare le braccia indietro in aria e ripetere per 30 secondi.
    3

    Inserire un capo della corda in ogni mano. Piegate le ginocchia leggermente. Tenere le gambe larghezza dei fianchi. Sollevare il braccio sinistro e abbassare il braccio destro. Abbassare rapidamente il braccio sinistro e sollevare il braccio destro. Ripetere rapidamente per 30 secondi per lavorare le braccia.
    4

    Far scorrere la corda alla base del palo o fissare la corda ad una gamba della sedia. Sdraiatevi sul pavimento con la parte superiore della testa circa 1 piede dal palo o una sedia. Tenere su la corda con entrambe le mani e sollevare le braccia verso l'alto in aria. Sollevare le gambe verso l'alto in aria. Abbassare le gambe fino a che quasi toccano terra. Tenere le gambe dritte. Ripetere 20 volte per lavorare le gambe.
    5

    Avvolgere una corda intorno a un bar pullup o altro robusto palo orizzontale. Tenere una estremità della corda in ogni mano. Muovi le mani verso l'alto fino a quando sono quasi toccando la barra o palo. Sollevare entrambe le gambe in aria, tenendoli dritti e flessione sui fianchi. Abbassare le gambe indietro fino quasi a toccare il pavimento. Ripetere 10 volte per lavorare le gambe.