| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per il braccio tra la spalla e gomito

    tra la spalla e il gomito, si dispone di due gruppi muscolari principali, che sono il bicipite brachiale e tricipite brachiale. I bicipiti corre lungo la parte anteriore del braccio ed è responsabile della flessione del gomito. Il tricipite corre lungo la parte posteriore del braccio e si estende, o raddrizza, il gomito. Quando si sta allungando questi due muscoli, arriva in una posizione in cui ci si sente un tratto delicato e mantenere questa posizione per 30 secondi. Non strappo o di rimbalzo. Potete fare i vostri tratti più volte durante il giorno, se vuoi, ma fare loro almeno una volta al giorno per vedere i miglioramenti. In piedi Bicipiti Stretch

    Il bicipite è a volte difficile da allungare. Hai avuto modo di estendere il gomito per i bicipiti per allungare e il gomito, per la maggior parte, non estendersi troppo. Il bicipite tratto in piedi è fatto tenendo le mani dietro la schiena con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Tenere le braccia tese come si ruota le spalle verso l'interno in modo che i palmi delle mani finiscono rivolto verso il pavimento. Una volta che sei in questa posizione, sollevare le braccia dietro di voi, per quanto si può comodamente, e poi tenere la posizione.
    Bicipiti Stretch con Wall

    ' ll bisogno di una parete stabile o una porta per questa particolare bicipiti tratto. In piedi con le spalle al muro e con i piedi a circa 12 centimetri dal muro. Piegare leggermente in avanti in modo che è possibile impostare i palmi delle mani contro il muro. Si desidera ottenere il più vicino insieme e più in alto sulla parete, come si può comodamente. Le dita devono puntare verso il soffitto. Una volta che sei in questa posizione, spingere indietro il bacino e piegare le ginocchia per abbassare in un breve tozzo fino a sentire il tratto. Mantenere questa posizione. | ​​Photos.com Overhead Tricipiti Stretch

    supporto e sollevare una delle vostre braccia sopra la testa e poi piegare il gomito in modo che il vostro avambraccio riposa contro la vostra braccio dietro la testa. Con l'altra mano, raggiungere e afferrare il gomito del braccio piegato. Tirare il gomito dietro la testa fino a sentire un tratto leggero e quindi tenere quella posizione. Una volta che hai finito, braccia switch.
    Tricipiti Stretch con asciugamani

    Il tratto asciugamano per il tricipite è simile al tricipite tratto sopra la testa, ma ti permette di ottenere una migliore trazione su i tricipiti. Tenere l'estremità di un asciugamano a mano e sollevare il braccio sopra la testa. Poi piegare il gomito in modo che il vostro avambraccio riposa contro la parte superiore del braccio dietro la testa. Invece di usare la mano libera per spingere il gomito del braccio di curvatura verso il basso, raggiungere la schiena mano libera intorno al busto e afferrare l'altra estremità della corda che sta cadendo a terra. Tirare l'asciugamano verso il basso fino a sentire un tratto leggero e quindi tenere quella posizione. Armi Switch.