| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Muscolari per i Ciclisti

    Ciclismo lunghe distanze o molto veloce richiede un elevato livello di fitness cardiovascolare. Inoltre, i muscoli forti e di buona resistenza muscolare possono anche migliorare le vostre prestazioni in bicicletta. Spesso visto come un'attività inferiore del corpo, in bicicletta utilizza anche molti dei vostri muscoli-parte superiore del corpo, soprattutto quando ti alzi e dalla sella di sprint o salire una ripida collina. Integrare la formazione bici con l'allenamento della forza farà in modo che i muscoli così come il vostro cuore e polmoni sono in ottime condizioni per il ciclismo. Pullups

    Pullups rafforzare le braccia e gran dorsale muscoli, che sono importanti quando si è fuori della sella in una corsa in salita dura o sprint. Questi muscoli lavorano insieme per tenere il vostro corpo stabile, come si Stomp sui pedali così difficile come si può. Per eseguire questo esercizio, pendono da un bar pullup con una marinara, presa alla larghezza delle spalle. Piegate le braccia e tirare il mento alto e sopra la traversa. Lentamente abbassatevi torna a tratto pieno di armi "e ripetere. È inoltre possibile eseguire questo esercizio con una presa stretta, subdolo, per varietà.
    Sola gamba Box Squat

    ciclismo è un'attività prevalentemente inferiore del corpo, forte le gambe sono tutti, ma essenziale. Inoltre, è importante per garantire che entrambe le gambe sono altrettanto ben sviluppata per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Scatola sola gamba squat garantiscono che eventuali squilibri di forza da sinistra a destra sono rivolte. Stare in piedi su una gamba su un ginocchio-alto passo. Con le braccia tese davanti a voi per l'equilibrio, accovacciarsi e leggermente toccare il pavimento con il piede libero. Un passo indietro e ripetere. Al termine del vostro set, scambiare le gambe ed eseguire lo stesso numero di ripetizioni sulla gamba opposta. Se si dispone di uno squilibrio di forza, eseguire questo esercizio con la gamba più debole prima e abbinare il numero di ripetizioni completate con la gamba forte. | Photos.com Stabilità Plance Ball

    stabilità Core è importante nel ciclismo. I muscoli midsection devono avere forza e resistenza sufficiente a garantire che gli sforzi di braccia e gambe sono trasferiti i pedali. Inoltre, un nucleo forte assicura che la colonna vertebrale è supportato correttamente e riduce il rischio di lesioni. Tavole di palla di stabilità replicano i bisogni fondamentali di un ciclista, come le oscillazioni a sfera in modo molto simile a una moto fa. Posizionare gli avambracci sulla palla e camminare i piedi indietro in modo che le gambe sono dritte e le spalle, fianchi e ginocchia formano una linea perfetta. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi e poi rilassarsi. Non trattenete il respiro, che può elevare la pressione sanguigna.
    Kettlebell Altalene

    sprint richiede una raffica veloce di attività muscolare e può fare la differenza tra vincere una gara e finitura di nuovo in confezione. Mentre la tecnica ciclistica gioca un ruolo importante nel successo sprint, una maggiore potenza muscolare aiuterà anche. Potenza pulisce e strappa potenza sono esercizi di potenza in via di sviluppo tradizionali ed efficaci, ma possono richiedere molto tempo per padroneggiare e non sono esenti da rischi. D'altra parte, kettlebell altalene sono rapidamente padronanza, sono molto più bassi di rischio e sviluppare il potere a livello dei fianchi e muscoli posteriori della coscia, che sono essenziali nella sprint e guida generale in bicicletta.

    Afferrare il tuo kettlebell con entrambe le mani e stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare leggermente le ginocchia, spingere il bacino indietro e abbassare il peso tra le ginocchia. Con il petto e le spalle indietro, guidare il bacino in avanti e utilizzare questo slancio per oscillare il kettlebell fino alla spalla-altezza. Lasciare che il kettlebell a ripiegare verso il basso e ripetere. Obiettivo per 25 a 30 oscillazioni al minuto.