| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi a corpo libero vs sollevamento

    Esercizio fornisce una vasta gamma di vantaggi, da migliorare il vostro stato d'animo a ridurre la probabilità di sviluppare malattie cardiache. Ma non tutti i tipi di esercizio fisico sono esattamente gli stessi, e le particolari vantaggi e le caratteristiche possono fare alcune attività molto più preferibile per voi. Prendiamo, per esempio, esercizi a corpo libero e pesi di sollevamento. Mentre entrambi possono fornire i muscoli con qualche stimolo per la crescita e lo sviluppo, non tutto ciò che riguarda le due attività è la stessa. Macchine

    peso di sollevamento, per definizione, richiede almeno lo stretto di attrezzatura - una qualche forma di peso. Ma il tipo di attrezzatura varia, dai manubri che potreste avere nella vostra casa per più grandi, macchine esercizio più complesse destinati principalmente per l'uso in palestre commerciali. Sebbene esercizi di peso corporeo non richiedono apparecchiature, è possibile eseguire alcuni di questi esercizi con attrezzature. Ad esempio, è possibile eseguire scricchiolii su una palla fitness o eseguire push-up con i piedi sollevati su una panchina di peso.
    Muscle Sviluppo

    In un senso molto ampio , il sollevamento pesi ed esercizi a corpo libero supportano lo stesso obiettivo - esercitare i muscoli. Ma il particolare tipo di sviluppo muscolare differisce. Esercizi a corpo libero sono più adatti a promuovere la resistenza muscolare, in quanto coinvolgono minori resistenze che consentono di eseguire più ripetizioni. Durante il sollevamento pesi, è possibile utilizzare pesi più pesanti e gli intervalli di ripetizione inferiore ad allenarsi per la massa muscolare e la forza massima.
    Dimagrire

    Se stai cercando per massimizzare la perdita di peso, il vostro tempo verrà speso meglio di sollevamento pesi. Sollevamento pesi permette di bruciare più calorie di quanto l'esecuzione di esercizi a corpo libero, come il tuo corpo deve lavorare di più per spostare i pesi più pesanti. Inoltre, uno studio dal numero di dicembre 2009 della rivista "Diabetes Care" indica che il metabolismo rimane elevato fino a 72 ore dopo l'allenamento con i pesi pesanti. Che è di 24 ore più lungo della durata del metabolismo elevazione per la formazione basso-intensità.
    Costi e la convenienza

    Uno dei principali fattori che influenzano il successo della vostra routine di allenamento è come sia conveniente. Dopo tutto, se ci sono un sacco di ostacoli che l'esercizio, si è meno propensi a farlo. Dal momento che gli esercizi a corpo libero possono essere eseguiti a casa, c'è poco costo in questione a meno che non si decide per l'acquisto di attrezzature speciali, come una palla di fitness. Un piano di sollevamento pesi richiede di acquistare o pesi o di pagare per accedere a una palestra, che può essere costoso.
    Sicurezza

    Qualsiasi tipo di attività comporta il rischio di infortuni. Per la maggior parte, gli esercizi a corpo libero sono meno probabilità di causare lesioni di sollevamento pesi, in quanto non dovete preoccuparvi di cadere pesi su te stesso o sforzare i muscoli, cercando di sollevare troppo peso. Naturalmente, è ancora possibile scivolare e cadere con esercizi a corpo libero, quindi è meglio per esercitare con adeguata supervisione. Inoltre, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento per evitare di aggravare eventuali lesioni precedenti.