| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Seated Calf Bent-ginocchio Alza

    Anche se quasi identico in esecuzione per il rilancio in piedi polpaccio, il rilancio seduto vitello ha una propria finalità e obiettivi diversi muscoli rispetto alla versione in piedi. Questi due esercizi della gamba non si escludono a vicenda. Insieme, lavorano tutto il complesso muscolo del polpaccio. Includere sia nella vostra routine di basso-corpo. Scopo

    La versione seduta dell'esercizio rilancio vitello rivolge il soleo, una più piccola, muscolare meno visibile che si trova sotto il gastrocnemio, il principale muscolo del polpaccio. Il muscolo soleo origina appena sotto il ginocchio, corre lungo il polpaccio e attribuisce al tendine di Achille. Durante piedi vitello solleva, il gastrocnemio esegue la maggior parte del lavoro, ma quando si esegue l'esercizio seduto, con le ginocchia piegate, il gastrocnemio è quasi completamente inattivo, rendendo il soleo il motore primario.
    Attrezzature

    Hai diverse scelte di apparecchiature durante l'esecuzione di vitello seduto solleva. I pesi liberi sono l'opzione più conveniente. Appoggiare un bilanciere o manubri sulle cosce per la resistenza e l'uso di una piattaforma, come ad esempio un passo aerobico, su cui appoggiare i piedi. Questo permette di abbassare i talloni verso il pavimento, aumentando il range di movimento dell'esercizio. Molti centri fitness hanno una macchina seduto vitello con rilievi della coscia, che lo rende più comodo da tenere un carico pesante sulle cosce.
    Esecuzione

    Posizionare il punte dei piedi sul polpaccio sollevare la piattaforma con i talloni appeso fuori dal bordo posteriore. Abbassare i talloni verso il pavimento e premere con le palle dei vostri piedi, a rotazione sulle dita dei piedi. Premere verso l'alto. Non tirare i piedi di lato. Pausa per un conteggio al vertice del movimento e poi lentamente abbassare i talloni indietro verso il pavimento. Ripetere per 12 a 15 ripetizioni.
    Allenamento di routine

    Molti esercizi coscia, come squat e affondi, lavorare anche il muscolo soleo. Vitello solleva dovrebbe completare il vostro allenamento inferiore del corpo, non comprendono la maggior parte di esso. Termina l'allenamento delle gambe con 1-2 esercizi di vitello, una versione seduti e in piedi, completando 1-3 serie da 12 a 15 ripetizioni. Se si può facilmente completare 20 ripetizioni con una buona forma, aumentare il peso.