| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tricipiti allenamento dopo chest press

    formazione di peso di successo dipende da più di sollevare una determinata quantità di peso per uno specifico numero di serie e ripetizioni. Per ottenere i migliori risultati nel tempo, è necessario impostare gli allenamenti nel modo giusto, in modo che i muscoli sono elaborate in un utile e non dannoso sequenza. Una vasta regola empirica è quella di lavorare i vostri muscoli da grandi a piccoli all'interno di ogni gruppo di muscoli lavorati. Per esempio, in una cassa /tricipiti /spalle di routine, si dovrebbe lavorare il petto, poi i tricipiti, e infine le spalle. Ci sono diversi aspetti da considerare quando si imposta un allenamento tricipiti dopo presse petto. Routine di tutto il corpo

    Il tipo di routine di detterà la composizione e il flusso del vostro allenamento, e ciò che tricipiti lavorare farai dopo gli esercizi petto sono completi. Una routine di tutto il corpo lavora ogni gruppo muscolare in ogni sessione si fa. Routine per tutto il corpo implicano un minor numero di esercizi per ogni gruppo muscolare di routine split, e significa che dovrete considerare che tricipiti esercizi saranno i più efficaci per la limitata quantità di tempo a disposizione. Si può fare solo due, forse tre esercizi tricipiti, quindi è necessario ottimizzare. Ad esempio, a seguito di chest press, si può fare tre o quattro serie di tuffi, seguita da tre o quattro set di bilanciere pullover o estensioni tricipiti testa.
    Split Routine

    routine di Spalato offrono più margine di manovra per organizzare i vostri allenamenti, perché si lavorerà solo il petto, tricipiti e spalle durante una particolare sessione. Questo ti dà più tempo per incorporare più esercizi, che consente di lavorare sia i muscoli bersaglio ei muscoli secondari. Ad esempio, a seguito di distensioni su panca, e dopo un adeguato periodo di riposo di 2-3 minuti, si può permettere di fare un paio di routine più morbidi, come tricipiti presse e righe dei cavi, che si diffuse lo stress dell'ascensore attraverso un paio di altri gruppi muscolari. Ciò scaldare i tricipiti prima di fare un paio di esercizi più difficili, come ad esempio le estensioni, pullover e avvallamenti. Split routine consentono di concentrarsi di più sui singoli muscoli ogni sessione, ma significa più tempo complessivo in palestra ogni settimana.
    Raggruppamenti

    Per ottenere i migliori risultati, se non dividere o routine per tutto il corpo, gruppo gli esercizi insieme per ogni muscolo bersaglio, piuttosto che fare una serie di esercizi di petto, poi una serie di esercizi tricipiti, poi un'altra serie di esercizi di petto. Anche se la maggior parte degli esercizi useranno tutti i gruppi muscolari tre, il muscolo di destinazione viene sempre lavorato duro durante gli esercizi che colpiscono - e si rischia di diminuire le prestazioni e possibili lesioni a commutazione costante. Fate tutti i tuoi esercizi di petto primari come croci e le presse, per passare poi al vostro lavoro tricipiti, come salse, presse e le estensioni, per poi passare a lavori spalla.
    Considerazioni

    Inoltre, a prescindere della vostra routine, costruire in tempo di riposo sufficiente per permettere ai muscoli di recuperare sufficientemente tra gli allenamenti. I muscoli diventano più forti solo nei giorni di riposo, dopo che hanno fatto il lavoro. Assicurati di consumare una dieta ricca di proteine ​​equilibrata, che fornisce abbastanza carburante per i muscoli a crescere. Questo vi darà i guadagni più consistenti nel lungo termine. Utilizzare uno spotter per esercizi come la pressa petto e l'estensione tricipiti sopra la testa, perché la forma di ogni ti lascia vulnerabili alla fatica e lesioni.