| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizio funziona i muscoli stessi Come il Curl tendine del ginocchio?

    Tendine del ginocchio la formazione è importante al di là di bodybuilding e lo sport. È possibile utilizzare i femorali a stare in piedi, sedersi, camminare e svolgere molte altre attività giorno per giorno, così esercitando questi muscoli è fondamentale non solo per la tua forza inferiore del corpo, ma anche per la vostra salute generale. E 'inoltre in grado di prevenire gli squilibri muscolari e bicipiti femorali deboli, entrambi i quali si lasciano a rischio di muscolo inferiore del corpo tira e lesioni. Riccioli tendine del ginocchio sono un esercizio efficace per questi muscoli, ma ci sono anche altri esercizi che si rivolgerà i femorali. Muscoli lavorate

    Il tradizionale ricciolo bicipite femorale viene eseguita mentre giaceva a faccia in giù su una macchina leg curl. In questa posizione, l'esercizio si rivolge in primo luogo i femorali, come suggerisce il nome. I tendini del ginocchio sono in realtà quattro muscoli che corrono lungo la parte posteriore della coscia, e cioè il capo lungo del bicipite femorale, il capo breve del bicipite femorale, il semitendinoso e semimembranoso. Il ricciolo funziona anche il gastrocnemio nei polpacci, il sartorio e gracile nel vostro interno coscia, e le popliteo, o flessori del ginocchio. Questi muscoli agire come agenti sinergici, o assistere i muscoli, nell'esercizio.
    Variazioni del tendine del ginocchio Curl

    L'esercizio ricciolo bicipite femorale ha diverse varianti. Tutti concentrarsi sui muscoli posteriori della coscia e usa gli stessi muscoli sinergizzante, così come il ricciolo mentire, ma a seconda di quale variante si utilizza, è possibile rafforzare i muscoli aggiuntivi. La standing leg curl cavo, per esempio, rafforza anche il vostro gluteo medio e piccolo gluteo, il tuo quadrato dei lombi nei vostri flessori dell'anca, e gli obliqui. Questi muscoli agiscono come stabilizzatori nell'esercizio perché lavorano per mantenere equilibrato e verticale durante l'esercizio. La leva in ginocchio leg curl, nel frattempo, utilizza il medio gluteo, gluteo e tibiale anteriore, o stinco muscolare, come stabilizzatori.
    Stabilità palla Curl

    La stabilità palla riccio è un'alternativa efficace per il ricciolo bicipite femorale. Coinvolge sdraiato a faccia in su sul pavimento con i talloni su di una palla di esercizio e le anche sollevate da terra. Per eseguire l'esercizio, piegare le ginocchia e rotolare la palla verso il vostro corpo, e poi raddrizzare le ginocchia per restituire la palla nella posizione di partenza. Come il ricciolo bicipite femorale, questo esercizio si rivolge i muscoli posteriori della coscia. Si rafforza anche i vostri gastrocnemio e la tua erettori spinali, o muscoli bassa schiena.
    Morto Ascensore

    riccioli tendine del ginocchio, indipendentemente da come essi vengono effettuati, comporta la flessione del ginocchio. L'ascensore morti, nel frattempo, rafforza i muscoli posteriori della coscia, utilizzando le estensioni dell'anca. Per eseguire l'esercizio, vi levate in piedi dritto con un atteggiamento abbastanza stretta, le ginocchia leggermente piegate, e in possesso di un bilanciere o manubri con le braccia distese ai vostri fianchi. Lentamente piegare le anche per abbassare il peso verso i piedi, e quindi estendere le anche per tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio mira i muscoli posteriori della coscia e usa il erettori spinali, grande gluteo e grande adduttore come sinergici. Perché si stanno portando un peso, utilizza anche i tuoi trapezi, rombi e elevatore della scapola nella parte superiore della schiena come stabilizzatori.