| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare le caviglie

    Ci sono due gruppi principali di muscoli che controllano i movimenti delle caviglie: i plantarflexors e flessori dorsali. Le plantarflexors, come il gastrocnemio e soleo, permettono di estendere le caviglie. D'altra parte, i flessori dorsali, come il tibiale anteriore ed estensore lungo delle dita, consentono flessione della caviglia. È possibile lavorare tutti questi gruppi muscolari, e quindi lavorare le caviglie, facendo vitello sollevare e invertire esercizi di rilancio del polpaccio. Il rafforzamento di questi muscoli può aiutare a migliorare in attività sportive come lo sprint. Cose che ti serviranno
    Coppia di manubri
    piatto Peso panca
    elevato piattaforma
    Show More Istruzioni
    Seated Calf Raise Dumbbell
    1

    Inserire un piattaforma elevata su un piede davanti alla panca piana.
    2

    Afferra un manubrio in ogni mano con una presa alla marinara. Sedersi sulla fine della panca piana.
    3

    Mettere le dita dei piedi sul bordo della piattaforma con le ginocchia piegate. Tenere il mesopiede e tacchi dalla piattaforma. Mettere una estremità di ogni manubrio su ogni ginocchio per fornire maggiore resistenza al polpaccio sollevare.
    4

    Sollevare i talloni il più possibile da plantarflexing le caviglie. Mantenere la contrazione nella parte alta del movimento per uno o due secondi.
    5

    flettere le caviglie per abbassare i talloni fino a quando si inizia a sentire i muscoli plantarflexor essere allungata. Non abbassarli troppo, al punto in cui si inizia a sentire dolore, come si può rischiare uno strappo in questi muscoli.
    Seated Dumbbell Reverse Calf Raise
    6

    Tenere un manubrio con entrambe le mani e sedersi vicino alla fine della panca piana.
    7

    Posizionare i talloni dei piedi sul bordo della panchina che si è seduti su e piegare le ginocchia un po 'più di 90 gradi. Piegare le ginocchia è importante in modo gastrocnemio dei vostri plantarflexors, che diventa ridotti in questa posizione, non limita il raggio di movimento durante la flessione dorsale.
    8

    Tenere il metatarso e le dita dei piedi dalla panchina e posizionare il manubrio tra i piedi. Spremere i piedi insieme per evitare che il manubrio di cadere a terra.
    9

    dorsiflex le caviglie a sollevare i piedi, e quindi il manubrio, quanto più è possibile.
    10

    Estendere le caviglie per abbassare i piedi fino a quando si inizia a sentire una lieve tensione nei muscoli flessori dorsali.