| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevare la gamba su una panca Ab

    Il banco di ab è più comunemente usato per scricchiolii. Normalmente, si collega le gambe nei rilievi delle gambe in modo che si sta reclinato indietro con la testa sotto i vostri piedi. Facendo scricchiolii in questa posizione è più difficile che se si dovesse fare loro su una superficie piana. Tuttavia, se lanciate il vostro corpo intorno in panchina, e prendere le pastiglie gambe con le mani, si può quindi fare solleva la gamba, che sono anche efficaci per la costruzione di forza e tono nel vostro core. Tecnica

    sdraiarsi sulla panca ab in modo che la testa si trova appena sotto le pastiglie gamba. Raggiungere sopra la testa e la presa dello stelo delle pastiglie gambe con entrambe le mani. Raccogliete i vostri piedi un paio di centimetri dal pavimento in modo che il peso del corpo è tutto sulle vostre mani. Con solo una lieve piegatura in ginocchio, sollevare le gambe dalla panchina. Una volta che le gambe sono verticali, sollevare il bacino in su dalla panchina, piegare le ginocchia e portandole verso il petto. Controllare le anche indietro sulla panca e quindi abbassare i piedi verso il basso, fermandosi una volta rientrati parallele al pavimento. Per la sicurezza e per proteggere la parte bassa della schiena, evitare strappi e rimbalzare come si solleva e abbassa le gambe.
    Muscoli

    Il muscolo primario lavorato durante solleva la gamba su un ab banco è il vostro retto addominale, che è il principale muscolo del tuo abs. Quando sviluppata, è spesso etichettato come il muscolo six-pack. Tuttavia, contribuendo anche al suo esercizio è un array di muscoli flessori dell'anca, compresi gli ileopsoas, tensore della fascia lata, pettineo e muscoli sartorio. Questi muscoli sollevare le gambe verticali. | Photos.com Considerazioni

    Un errore comune tecnica fatta quando fare solleva la gamba si ferma a corto di sollevare le anche fino dalla panchina . Quando questo accade, si sta lavorando principalmente i muscoli flessori dell'anca. In modo per voi di indirizzare gli addominali, hai avuto modo di flettere la colonna vertebrale, che si verifica quando si solleva il bacino in su dalla panchina e portare le ginocchia al petto.
    Modificata Variation

    Se facendo il sollevamento delle gambe su una panca inclinata è troppo difficile, si può fare l'esercizio su una panca piana. Sdraiatevi sulla panca e far scorrere il bacino in avanti in modo che siano posizionati alla fine del banco di modo che le gambe sono appesi fuori. Raggiungere indietro sopra la testa e afferrare il bordo del banco con entrambe le mani. Fare l'esercizio su una panca piana non è così impegnativo perché non stai posizionati su un piano inclinato.