| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi petto per Size & Forza

    Non c'è niente come un appassionato di petto per mostrare come fisicamente in forma e sei forte. Sia che tu stia cercando di essere un guardalinee o vuole dare il meglio sul palco di una competizione di bodybuilding, la costruzione di forza petto e le dimensioni dovranno lavorare a vostro vantaggio. I vostri sforzi saranno più successo se si seleziona gli esercizi giusti. Body-Peso Busto Esercizio

    Se si sta appena iniziando il vostro allenamento per la forza e le dimensioni del torace o siete in viaggio senza alcuna apparecchiatura di esercitazione pratica, esercizi di peso corporeo sono ottimali. Il miglior esercizio torace è uno probabilmente siete già familiarità con - il push-up. Se trovate regolari push-up troppo facile, variazioni come diamante push-up, clap push-up, declino push-up e della sfera di stabilità push-up può sfidare voi come si guadagna forza.
    Dumbbell esercizi

    Anche le strutture per il fitness più scarsamente attrezzate tendono ad avere manubri. Esercizi con manubri possono essere adatti per lo sviluppo del torace, non importa che cosa il vostro livello di esperienza, perché si può facilmente scegliere la quantità di resistenza che si desidera utilizzare. Alcuni esercizi con manubri efficace per rafforzare il petto e aumentare la massa muscolare comprendono la stampa petto con manubri, sdraiato manubrio fly, manubri panca inclinata e manubri pullover.
    Bilanciere Esercizi

    Perché un bilanciere normale pesa 45 chili, si potrebbe desiderare di aspettare per utilizzare questa apparecchiatura fino a quando hai sviluppato un po 'di petto di base e la forza delle braccia. Utilizzando un bilanciere permette di eseguire esercizi di valore, come la panca, per la costruzione di petto la forza muscolare e la dimensione. È inoltre possibile aumentare la vostra dimensione del petto e la forza da Skullcrushers spettacolo, distensioni su panca presa stretta, panca inclinata presse e distensioni su panca declino con un bilanciere.
    Macchina Esercizi

    Alcuni bilanciere e gli esercizi con manubri sono meglio eseguite con spotters, perché possono dirvi se non si utilizza la forma corretta e ti possono aiutare se il peso diventa troppo pesante per te. Utilizzo di macchinari si allevia il requisito spotter, come la macchina ti guiderà attraverso la corretta gamma di movimento. Esercizi di macchine che possono aiutare a migliorare la vostra dimensione del muscolo pettorale e la forza sono la mosca cavo seduto, pressa petto seduti, seduti panca inclinata e seduta incline fly.
    I portavoce di dimensioni e forza

    Per ottenere il massimo degli esercizi che si eseguono, è necessario utilizzare i giusti intervalli di ripetizione. Secondo l'American Council on Exercise, è possibile in modo più efficiente sviluppare massa muscolare eseguendo tre a sei gruppi di sei a dodici ripetizioni per set. Per costruire la forza muscolare, eseguire 2-6 serie di 4-8 ripetizioni per serie.