| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento petto utilizzando una macchina di peso Stacked

    pesi liberi possono essere difficile per i principianti e sollevatori di pesi esperti. Il movimento indipendente delle piastre di peso rende indispensabile utilizzare forma impeccabile per ogni aspetto di un esercizio, e ci vogliono migliaia di ripetizioni per sviluppare la memoria muscolare sufficiente. Macchine di peso accatastati offrono due vantaggi a pesi liberi: essi consentono di sollevare più peso in modo sicuro, senza uno spotter, e ti costringono a usare la forma corretta durante ogni ripetizione. Stack Tipi di macchine

    Ci sono due tipi fondamentali di macchine stacked-peso. Il primo è configurato in modo da imitare la forma di esercizi di pesi liberi, ma l'attrezzatura rigida costringe a seguire la forma corretta per tutto. Ad esempio, il peso della macchina stacked-panca si pone su una panca piana, dove si deve impugnatura a due manici attaccato ad un bar e spingere verso l'alto, allo stesso modo si farebbe con un free-weight bilanciere. Ciò consente di sollevare più peso e aiuta ad isolare le tue pettorali. Lo svantaggio è che non si lavora i muscoli stabilizzatori più piccoli che aiutano a bilanciare un bilanciere in versione free-peso della panca. L'altro tipo di macchina spesso si può ospitare in posizione verticale, e ha di eseguire ripetizioni in un semplice movimento, senza impatto. Queste macchine funzionano gli stessi gruppi muscolari, ma non vi aiuterà a sviluppare la memoria muscolare per la forma corretta.
    Muscoli bersaglio

    Per un allenamento totale del torace, è necessario per selezionare le macchine che funzionano ogni porzione dei pettorali - l'esterno, superiore, centrale e inferiore. Ad esempio, la macchina panca si rivolgerà i pettorali media ed esterna, ma non farà troppo per le parti superiore e inferiore del gruppo muscolare. Dips petto eseguiti su una pila contrappeso equilibrio cremagliera lavoreranno i pettorali più bassi, insieme con gli obliqui e tricipiti. Alcune palestre hanno una macchina panca inclinata, che è perfetto per isolare i pettorali superiori. Se la vostra palestra non dispone di questa macchina, una macchina di spalla-press seduta o supina si rivolgerà quella parte del gruppo muscolare, insieme con i vostri deltoidi.
    Schedule

    macchine> Stacked-peso sono una buona misura per entrambi i full-body o split-routine di allenamenti. Questo ti dà un sacco di flessibilità quando si pianifica i vostri allenamenti. Per un allenamento completo del corpo, dove si fanno esercizi per ogni gruppo muscolare in una singola sessione, si farà fino a tre allenamenti petto a settimana. Lo svantaggio di questo è che si dovrà probabilmente fare solo 2-3 esercizi di petto per sessione, e si userà il peso più leggero e meno ripetizioni, in media, rispetto a quando avete fatto una split routine. Se si pianifica una routine di divisione, inserire almeno due esercizi che colpiscono ciascuno dei quattro porzioni dei muscoli del torace, e sollevare più pesante il primo giorno del torace rispetto al secondo.
    Considerazioni

    macchine Stacked-peso sono ideali per i principianti, per chi lavora fuori senza uno spotter o sollevatori di pesi che vogliono indirizzare i muscoli specifici senza la necessità di lavorare stabilizzatori ausiliari. Se si prevede di transizione dal peso accatastati a pesi liberi, ricorda che l'importo si potrebbe sollevare il primo è più di quanto si possa sollevare su quest'ultima, nella maggior parte dei casi. Questo è perché non avete sviluppato i muscoli stabilizzatori, e la resistenza di spingere pesi liberi è più diretto che da usare carrucole e cavi per sollevare il peso accatastati. Fare attenzione quando si utilizzano alcuni tipi di macchine, soprattutto rastrelliere cavi, perché non ti costringono a usare la forma corretta.