| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Rock Climbing lavorare ogni muscolo?

    Arrampicata fornisce un-corpo pieno, allenamento brucia-calorie, se si sta boulder su una parete interna o ascendente di un percorso Multipitch all'aperto. Palestre indoor-climbing forniscono un ambiente di arrampicata relativamente sicuro e controllato per i nuovi arrivati. La maggior parte delle palestre indoor-climbing permetteranno scalatori meno esperti di Boulder - o salire brevi distanze senza corda - senza prendere una lezione. Iscriviti per una lezione introduttiva di roccia per apprendere le procedure di sicurezza necessarie per il rock arrampicata cordata sia all'interno che all'esterno. Dita e gli avambracci

    Rock Climbing luoghi stress tremendo sulle dita. Muscoli avambracci controllano le dita. Arrampicata su roccia richiede regolarmente muscoli dell'avambraccio - in particolare i flessori del polso, responsabile per la chiusura con le dita - a crescere più forte. Di routine utilizzando una presa pizzico di arrampicata detiene sviluppa muscoli del pollice più forti. Rock climbing senza prendere regolarmente giorni liberi possono danneggiare i tendini delle dita e pulegge tendinee, due aree che sono comunemente feriti da arrampicata.
    Arms Superiore

    Cogliere una stretta salita sopra il tuo testa e piegare il braccio per tirarlo più vicino al vostro core impegna i bicipiti, il muscolo sulla parte anteriore della parte superiore del braccio. Anche se è più efficace per tenere le braccia il più diritta possibile in salita, piegandole tende ad essere inevitabile e ripetitivo. Certe mosse arrampicata richiedono anche premendo tiene giù oltre la spalla o di lato. Questo funziona i tricipiti, i muscoli sulla parte esterna della parte superiore del braccio. | Photos.com Spalle e schiena superiore

    Rock Climbing elevate esigenze per il vostro gran dorsale, i grandi muscoli che avvolgono dal petto in giù sotto l'ascella e nella schiena. Questi muscoli svolgono un ruolo importante nell'esecuzione dei movimenti ripetitivi che tirano di arrampicata, in particolare sulla più ripida, più terreno sovrastante. Ulteriori muscoli delle spalle e schiena ordinariamente impegnate come principali motori in arrampicata su roccia sono i deltoidi posteriori, teres maggiore, piccolo rotondo, rombi e trapezi.
    Lower Body

    arrampicata utilizza sia core e muscoli delle gambe. Muscoli fondamentali coinvolti nella scalata movimenti includono erettori spinali, retto addominale e gli obliqui, muscoli delle gambe sono glutei, flessori dell'anca, quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci (soleo e gastrocnemio). Scalatori con tecnica efficiente utilizzano questi muscoli inferiore del corpo relativamente più grandi, per quanto possibile, sia per contenere il loro peso e per spingere il loro movimento verso l'alto. Si impegnano i muscoli più facile affaticabilità parte superiore del corpo il meno possibile, anche se scalata di solito si traduce in un solido allenamento parte superiore del corpo comunque.
    Opporsi Muscoli

    Anche se arrampicata impegna regolarmente tutti i principali gruppi muscolari del corpo, non usa alcuni muscoli come intensamente o regolarmente come gli altri. Questi muscoli sono quelli mirati a mozioni "spinta", come ad esempio i pettorali e tricipiti, così come gli estensori del polso - responsabile per l'apertura delle mani - e deltoidi posteriori - coinvolti nel sollevare le braccia distese ai lati. Una semplice routine di allenamento con i pesi progettato per esercitare questi muscoli può aiutare a ripristinare l'equilibrio o evitare squilibri muscolari del tutto.