| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di resistenza per Tennisti

    Quando sentono la parola "resistenza", la maggior parte la gente penserà di lunga distanza in esecuzione, o sport che richiedono un atleta di lavorare via a una velocità costante costantemente per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, ci sono molti tipi di resistenza. Il tennis è uno sport che richiede intervalli di alti livelli di intensità per tutta la partita. Per eseguire costantemente sprint e la funzione di muovere i giocatori di tennis devono sviluppare un particolare tipo di resistenza attraverso tennis focalizzate esercizi. Cardio Allenamenti

    Mentre sprint e anaerobica esercizio fisico è più comune nel tennis, gli atleti deve anche incorporare l'esercizio aerobico nel loro programma di allenamento per mantenere un livello base di fitness. Aerobico o cardio, l'esercizio fisico è un allenamento che coinvolge i principali gruppi muscolari e lavora il vostro cuore e polmoni. Nuoto, ciclismo e corsa sono tutte eccellenti forme di cardio che possono aiutare a migliorare il vostro allenamento di resistenza.
    Interval Training

    Una volta che la linea di base cardio workout è a posto, si dovrebbe incorporare l'interval training nel vostro programma di fitness. I giocatori di tennis devono essere in grado di cambiare marcia e fare potenti mosse in qualsiasi momento durante una partita. Scegli una forma di cardio che più vi aggrada e invece di mantenere lo stesso ritmo per tutto l'allenamento, variare la velocità per brevi intervalli. Per esempio, su una bici, pedalare più forte e veloce come si è in grado per 30 secondi, poi rallentare e recuperare per 60 secondi. Ripetere una tale sequenza su un periodo di 20 minuti. Questa tecnica può essere applicata a corsa e nuoto, con l'obiettivo di aumentare la tua resistenza cardiovascolare.
    Spider Drill

    Oltre al tuo cardio e interval training , pratica tennis specifico esercitazioni su una base costante per migliorare la resistenza. Per eseguire il drill ragno, luogo palle da tennis su entrambi i lati del campo in cui la linea di base incontra la linea singole e anche presso i punti di sinistra e di destra, dove la linea di servizio incontra la linea del singolo. Posizionare un'altra palla al centro della linea di servizio. Inizia al centro del gradino basale e lato a lato per prendere una palla, e poi passo verso l'altro lato per raccogliere la seconda palla. Prossimo, sprint ad una diagonale per raccogliere la terza palla in uno degli angoli di linea di servizio e passo laterale per ottenere gli altri. Torna pedalare alla linea di base e sprint in avanti per afferrare la palla finale al centro della linea di servizio. Sfida te stesso per tenere il tempo e cercando di rompere il vostro record.
    Cross-Corte Drill

    Un altro trapano tennis per migliorare la vostra resistenza per una partita è il trapano cross-corte . Inizia in un angolo del cortile, dove la linea di base incontra la linea di doppie. Tenere la racchetta in mano. Passo laterale lungo la linea di base per l'angolo e sprint in diagonale verso la rete. Rendere i movimenti di uno swing dritto. Passo laterale parallelo alla rete per l'altro lato del campo, poi girare a sprint in diagonale fino al punto in cui si è iniziato. Rendere i movimenti di uno swing di rovescio. Passare attraverso questa sequenza per tre volte, poi riposare per 1-2 minuti e ripetere il circuito.
    Sicurezza riguarda

    sempre consultare il medico o il personal trainer prima di iniziare un nuovo routine di allenamento. Un operatore sanitario può aiutare a determinare l'intensità appropriata dei vostri allenamenti così come la frequenza cardiaca. Warm up con un leggero jogging o camminata a ritmo sostenuto e tratto prima esercitazione. Tenere una bottiglia d'acqua in disparte e idratare prima, durante e dopo l'allenamento per evitare la disidratazione, crampi muscolari e stanchezza anormale.