| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di esercizio ogni giorno senza una palestra

    Vivere in una zona remota o di essere su un budget limitato potrebbe significare che entrare in una palestra non è pratico, ma anche senza visitare una palestra diversi giorni alla settimana, è ancora possibile mantenere in forma . Indipendentemente da dove si vive, lavorando a casa o nel vostro quartiere può aiutare a costruire i muscoli e bruciare calorie per il fitness ottimale. Istruzioni
    1

    Scegli uno o più esercizi aerobici che potete aggiungere al vostro regime di allenamento, senza la necessità di visitare una palestra. Esercizi aerobici sono un modo efficace per bruciare calorie, che li rende l'ideale se si vuole sviluppare una più snella, fisico più atletico. Se sei nuovo di lavorare fuori e vuole un esercizio aerobico semplice, provare una camminata veloce una volta al giorno. Altri esercizi aerobici includono corsa, ciclismo, salto con la corda e sui pattini in linea. Provate un esercizio aerobico diverso ogni giorno per evitare gli allenamenti diventare monotono.
    2

    Partecipa a un campionato sportivo ricreativo per aiutarvi a mantenere attivo mentre godendo il cameratismo di altri in un ambiente semi-competitivo. Anche se si vive in una piccola città, leghe ricreative sono facili da trovare e spesso includono calcio, bandiera, calcio, basket, hockey, softball e pallavolo. Se non si è interessati ad aderire formalmente un campionato, raccogliere alcuni amici e informalmente giocare uno sport come il basket o il calcio, una volta o due volte alla settimana.
    3

    costruire i muscoli attraverso una serie di peso corporeo esercizi che è possibile eseguire a casa propria e senza alcuna attrezzatura. Comuni esercizi di peso corporeo sono flessioni, addominali, scricchiolii, assi, burpees, squat e affondi. Gli esercizi si sceglie dipende dalle zone del corpo in cui si desidera costruire il muscolo, ma esercitando tutti i principali gruppi muscolari mantiene regolarmente il vostro corpo in equilibrio. Per costruire i vostri pettorali, concentrarsi sulle flessioni. Se si desidera aumentare la dimensione del vostro quad, prova a squat e affondi. Bersaglio un diverso gruppo di muscoli ogni giorno per evitare di lavorare fuori i muscoli che sono dolenti. Ad esempio, provare esercizi parte superiore del corpo un giorno e parte inferiore del corpo esercita il giorno successivo.