| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gamba e Ab Workout con una palla Extension Yoga

    palle Yoga, noto anche come palle di stabilità, equilibrio balli, balli fitness e palline svizzeri, impegnarsi di più muscoli contemporaneamente come il tuo corpo cerca di bilanciare se stesso sulla superficie traballante. Ciò è particolarmente utile per gli addominali e il nucleo, anche quando si esercita altri gruppi muscolari utilizzando la palla, gli addominali continuare a lavorare per stabilizzare voi. Provate alcuni di yoga esercizi di estensione palla per tonificare e rafforzare le gambe e midsection per aggiungere varietà e sfida per il vostro allenamento. Fab, flessibile Abs

    bersaglio gli addominali con cinque a 10 ripetizioni di esercizi che lavorano il vostro core. Immaginate una corda che si estende dal coccige alla corona di sentire l'allineamento corretto per la colonna vertebrale, ricordando di rimanere rilassata e non rigida. Crunch addominali in condizione di seduta alto sulla palla, piedi piatti sul pavimento, colonna vertebrale allungata. Incrocia le braccia sul petto, contrarre gli addominali e magra indietro per quanto è possibile con estesa tronco, collo e testa. Fate tre respiri profondi prima di venire su e ripetere. Ora capovolgere quella crisi in retromarcia da sdraiato in tutta la sfera sulla pancia, i piedi che toccano il pavimento. A piedi la palla in avanti per posizionare i palmi verso il basso e poggiare sulle cosce, come si "afferra" la palla con le ginocchia. Piegate le ginocchia per portare la palla al petto, tenere per un conteggio di tre e il rollback. Ripetere.
    Obliquely Parlando

    vostri obliqui interni ed esterni sono i muscoli addominali che consentono di ruotare, piegare e girare il busto, e tenere la schiena allineata. Dare un po 'di attenzione alle obliqui appoggiandosi sul lato di un fianco contro una sfera di yoga, sostenendo voi stessi su una o entrambe le gambe estese, e sollevando il busto in una curva a lato. Appoggiare il braccio inferiore attraverso il tronco e piegare il braccio in modo da la vostra mano è dietro la testa. Rinforzare le gambe contro il muro per una maggiore stabilità e posizionare il fianco più alto sulla palla per una sfida più dura. Do otto a 10 ripetizioni per ogni lato. | Photos.com Hamstrings sani, Better Butt

    riccioli tendine del ginocchio sulla palla richiedono un nucleo fortemente impegnata in modo da stringere gli addominali e glutei come rafforzare i muscoli posteriori della coscia. Lie a faccia in su la terra, le braccia giù lungo i fianchi e tacchi sulla palla di yoga. Contrarre la tua anima e sollevare il culo verso il soffitto, creando una linea estesa dalle spalle ai talloni. Piegate le ginocchia e flettere le anche per portare la palla più vicino al tuo busto. Cercare di ottenere le ginocchia sopra i fianchi il ricciolo e concentrarsi sul mantenimento del controllo della palla sul prolungamento. Iniziare con otto a 10 ripetizioni e aumentare il numero come si costruisce la forza. Ratchet il livello di difficoltà sollevando una gamba fuori la palla come si tira avanti e indietro.
    Costruire ponti

    Facendo una plancia e il ponte sulla palla sono assassini fondamentali che funzionano veramente. Lie rivolto verso il pavimento con la pancia sulla palla, in equilibrio su i palmi delle mani per la plancia. Estendere le gambe dietro di voi e camminare le mani in avanti fino a quando le cosce sono sulla palla. Tenere e respirare, tre o più volte, facendo attenzione a non comprimere il busto. Tornare indietro, toccare le dita dei piedi a terra e ripetere. Quando plancia sembra facile, passo in su a piedi la palla in avanti fino a quando gli stinchi riposare su di esso, invece di cosce. Toni Ponte gli addominali, testa a testa e muscoli posteriori della coscia, come si trovano sul pavimento, vitelli sulla palla, le gambe distese, le braccia lungo i fianchi. Sollevare i fianchi, sedere e schiena dal pavimento e tenere premuto per tre respiri. Ripeti. Sollevare una gamba alla volta durante il ponte per il rinforzo supplementare. L'American Council on Exercise raccomanda di lavoro fino a otto a 12 ripetizioni per ciascun esercizio, 1-3 serie per allenamento.