| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Brachiale esercizi di sollevamento

    Il muscolo brachiale sulla parte anteriore del braccio è alla base del bicipite più visibili e conosciuti. Il brachiale va dal tuo osso del braccio, o omero, a una delle tue ossa dell'avambraccio, l'ulna. Come il bicipite, il brachiale flette il tuo gomito. La maggior parte delle varianti di esercizi di curling bersaglio le brachiale così come i bicipiti. Bilanciere Curl

    Il curl con bilanciere è un esercizio di sollevamento pesi classico che rafforza i flessori del gomito, tra il bicipite e brachiale. In piedi, afferrare un bilanciere con una presa subdolo. Le mani devono essere un po 'più di larghezza delle spalle. Inizia con i gomiti dritti, in modo che il bar è a circa metà coscia. Mantenere il busto eretto, piegare i gomiti per portare la barra verso le spalle, quindi inferiore alla posizione di partenza. Utilizzando una barra EZ con una presa angolare aumenta il coinvolgimento del brachiale sui bicipiti.
    Preacher Curl

    Predicatore riccioli isolare le braccia, riducendo il movimento della spalla. Regolare il sedile della panca in modo che l'ascella è vicino alla parte superiore del bracciolo inclinato. Sedersi in panchina e posto le braccia sul pad. Afferrare il bilanciere con un subdolo presa, posizionando le mani circa alla larghezza delle spalle. Piegare i gomiti per portare la barra verso le spalle, per poi tornare alla posizione di partenza. Come con il curl con bilanciere in piedi, usando una barra EZ si concentrerà di più dello sforzo sul brachiale. È anche possibile lavorare le braccia una alla volta con manubri riccioli predicatore.
    Concentrazione Curls

    Concentrazione riccioli di mira il brachiale e ridurre il movimento delle spalle e del tronco. Seduto su una panca, afferrare un manubrio in una mano con una presa subdolo. Posizionare la parte posteriore della parte superiore del braccio contro la vostra coscia, appoggiato il busto leggermente in avanti. Appoggiare la mano libera sul tuo altre coscia. Piegare il gomito per portare il manubrio verso la spalla, per poi tornare alla posizione di partenza. Non consentono la parte superiore del corpo di muoversi.
    Considerazioni del programma

    Prima di iniziare l'allenamento allenamento della forza, si riscaldano con leggeri movimenti dinamici che includono le tue braccia. Per costruire la forza, scegliere pesi che permettono di completare due a quattro gruppi di otto a 12 ripetizioni per set. Riposare 2-3 minuti tra le serie e permettono di almeno 48 ore per recuperare tra gli allenamenti. Come si ottiene più forte, aumentare gradualmente la resistenza. Per allungare i flessori del gomito, seduti su un tappeto con le mani dietro di voi, dita rivolte indietro. Spingere il bacino in avanti fino a sentire un tratto nella parte anteriore della parte superiore delle braccia.