| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di esercizio con anello Resistenza Bands

    Versatile, leggero, portatile e facile sul portafoglio, bande di resistenza consentono di rafforzare ogni gruppo muscolare nel vostro corpo. La varietà anello venire già formato in un cerchio, che consente di eseguire esercizi che richiedono un ciclo, come la gamba solleva. Bande anello sono disponibili in una gamma di punti di forza di resistenza, che permette di aumentare la sfida nel vostro allenamento, come si diventa più forti. Praticare la forma corretta quando si utilizza bande di resistenza è essenziale per massimizzare i benefici e contribuendo ad evitare infortuni. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    Chair
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi con cinque a 10 minuti di esercizi cardiovascolari o di peso corporeo di luce. Cardio potrebbe includere camminare, fare jogging, andare in bicicletta o di lavoro sul trainer ellittico. Passa attraverso i movimenti degli esercizi che verranno eseguite con le bande anello senza utilizzare alcuna forma di resistenza. Ad esempio, se la gamba solleva laterali fanno parte del vostro allenamento, eseguire una serie di otto a 10 ripetizioni senza utilizzare la fascia di resistenza
    2

    Scegli il livello di resistenza ideale per la vostra capacità fisica;. Colori più chiari significano una maggiore quantità di flessibilità e dare alle bande, mentre i colori scuri fornire più resistenza. Inizia con colori più chiari, se siete nuovi alla formazione di forza e di aumentare il livello di resistenza man mano che si diventa più forti. Pianificare 2-3 sedute di allenamento di resistenza a settimana, compreso il lavoro banda anello. Provate ad andare su un livello di resistenza ogni due settimane circa o quando il livello mirato di ripetizioni non è più una sfida.
    3

    Rafforzare i glutei, fianchi e cosce esterne con rapimenti gamba. Passo entrambi i piedi all'interno della fascia di resistenza ring e posizionarlo appena sopra le caviglie. Piegare leggermente le ginocchia. Mettere la mano sul retro di una sedia per il supporto, se necessario. Tirare i muscoli addominali verso la colonna vertebrale, sollevare il petto e spingere le scapole giù per la schiena. Sollevare il piede sinistro del pavimento, flesso, e sollevare la gamba dritta verso il lato sinistro fino a fine corsa con la band anello al suo posto. Mantenere l'anca sinistra in luogo, tenere l'ascensore per un conteggio e riportare il piede alla posizione di partenza. Completa 10 ripetizioni e ripetere con la gamba destra.
    4

    Migliorare la stabilità del nucleo con scricchiolii cerchio. Sedetevi su un tappetino esercizio con le gambe estese di fronte a voi. Posizionare la fascia di resistenza anello intorno le cosce, appena sopra le ginocchia, e premere le cosce verso l'esterno per tenere l'anello di resistenza a posto. Sdraiarsi sul tappeto con le gambe sollevate e piegate a 90 gradi. Mettete le mani dietro la testa con i gomiti estesi ai lati. Tirare i muscoli addominali in verso la parte bassa della schiena e sollevare la testa e le spalle verso il soffitto. Circolo il busto in senso antiorario per 10 volte, mantenendo il busto in aria per tutti i 10 circoli. Passa direzioni dopo i primi 10 circoli e completare altri 10, andando in senso orario.
    5

    tonificare le braccia eseguendo bicipite riccioli. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, addominali impegnati e le ginocchia leggermente piegate. Afferrare una delle band anello gestisce con la mano sinistra, con il palmo rivolto verso il basso, posizionato davanti al vostro corpo e al hip-altezza. Afferrare la maniglia opposta con la mano destra, con un subdolo presa, ad un'altezza di circa vita. Tuck il gomito destro in prossimità del lato destro del busto e arricciare la mano destra fino alla vostra spalla destra. Mantenere la contrazione per un conteggio e poi abbassate la mano destra alla posizione di partenza. Completa otto a 10 ripetizioni e ripetere sull'altro lato.