| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere una routine di allenamento Da Getting Boring

    La chiave per attenersi ad una routine di allenamento regolare è di tenerlo divertente, eccitante e stimolante. Lo stesso allenamento ogni giorno diventa noioso e, quando ci si annoia, è molto più probabile di trovare scuse per non esercitare. Facendo alcune modifiche, è possibile rendere il vostro allenamento qualcosa si guarda avanti per così come la creazione di un allenamento più produttivo. Cose che ti serviranno
    Musica
    Partner per esercizi
    Mostra più istruzioni
    1

    Aggiungi musica alla tua routine di allenamento preferita con la radio o un lettore di musica personale e cuffie . Se siete a piedi intorno al blocco o l'allenamento di forza in palestra, ascoltare la vostra musica preferita passa il tempo, fornendo ulteriori vantaggi. Uno studio del 2006 pubblicato su "The Journal of Sports Medicine e la forma fisica" dimostra che la musica fornisce una distrazione durante un allenamento che aumenta il livello di comfort.
    2

    variare la vostra routine di allenamento, incorporando diversi esercizi o di intervallo formazione. Ad esempio, invece di fare jogging tuo percorso regolare intorno al blocco, trovare una posizione con le colline per un cambiamento. Se si prende una lunga passeggiata ogni sera, aggiungere sprint occasionali nella routine. Invece della vostra classe di aerobica regolare, si alternano con la danza o corsi di step. Non solo questo non mancherà di tenere il vostro allenamento di routine di diventare noioso, ma vi impedirà di colpire un plateau di allenamento. Dopo sei-otto settimane dello stesso esercizio di routine, il vostro corpo si adatta ai movimenti ripetitivi. Modificando il vostro esercizio di routine regolare, a mantenere la vostra mente ei muscoli di annoiarsi.
    3

    Trova un compagno di allenamento o di creare un gruppo di esercizio pieno di amici, familiari o colleghi di lavoro. Gruppo Piano corsi di ginnastica o momenti in cui voi ei vostri amici potete andare a fare una passeggiata o correre insieme. Secondo uno studio condotto da Virgin Active, il principale centro benessere nel Regno Unito, le persone che esercitano con gli amici allenano più e bruciare più calorie.
    4

    obiettivi di allenamento. Creare sia a breve termine e obiettivi a lungo termine per la vostra routine di allenamento. Datevi piccole ricompense quando si raggiunge l'obiettivo specifico. Se la vostra routine di allenamento regolare concentra su piedi, un obiettivo potrebbe essere quello di raggiungere i cinque miglia in meno di un ora o il completamento di cinque sprint di cinque minuti per ogni miglio. Quando si raggiunge questi obiettivi, premiare con una nuova coppia o scarpe da trekking o un nuovo vestito per mostrare il vostro successo esercizio. Una volta che si raggiunge un obiettivo, ne crea uno nuovo.