| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che aiutano con stacco di sollevamento

    Lo stacco è una gamba efficace e indietro costruttore ed è anche considerato un classico test di resistenza. E 'la terza e ultima disciplina nel powerlifting competizioni. Stacchi sono anche favoriti dai bodybuilder perché sono noti come costruttore di massa. Lo stacco è un esercizio complesso che coinvolge un gran numero di muscoli e articolazioni. Per contribuire ad aumentare il vostro stacco, può essere necessario affrontare certe debolezze che altrimenti limiterebbero la vostra forza stacco. Gli esercizi che fanno questo sono comunemente chiamati esercizi di assistenza. Buongiorno

    forza Lower-back è una parte importante di stacco. Un modo per rafforzare la zona lombare è quello di eseguire il buon esercizio di mattina. Questo esercizio è utilizzato da powerlifter per aumentare lombare e dell'anca e la forza del tendine del ginocchio. Stand con i piedi uniti e un bilanciere tenuto sulla schiena superiore. Piegate le ginocchia leggermente. Senza arrotondamenti la schiena, cerniera da fianchi, spingere il culo indietro e piegarsi in avanti il ​​vostro flessibilità consente. Un passo indietro e ripetere. Passeggiata


    del Contadino Puoi stacchi solo i pesi che si può tenere in mano, quindi è necessario una forte presa di stacco carichi pesanti. Per rafforzare la presa, prendere un pesante manubrio in ogni mano e camminare intorno alla vostra zona di allenamento per più a lungo possibile. Poco prima la presa dà fuori, abbassare i pesi a terra. Riposare per un momento e ripetere. Se la vostra zona di allenamento non è molto grande, è anche possibile eseguire questo esercizio con manubri pesanti e facendo stepups su un basso, forte, di dialogo.
    Kettlebell Altalene

    Chiudere fuori le ginocchia e le anche nella parte superiore di uno stacco può fare la differenza tra un ascensore che è considerato legale e uno che non lo è. Non riuscendo a estendere completamente le ginocchia e le anche si tradurrà in ascensore essere considerato un fallo. Per rafforzare i glutei e muscoli posteriori della coscia, i muscoli responsabili di questa azione, eseguire kettlebell swings pesanti. Afferrare il vostro kettlebell con entrambe le mani e stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare leggermente le ginocchia, spingere il bacino indietro e abbassare il peso tra le ginocchia. Guidare il bacino in avanti e utilizzare questo slancio per oscillare il kettlebell fino all'altezza delle spalle, tenere le braccia diritte. Lasciate che il kettlebell cadere e si preparano per un'altra ripetizione. Questo esercizio deve essere eseguito in modo esplosivo.
    Rack tira

    La riduzione della gamma di movimento di un esercizio consente di utilizzare più peso e quindi esporre il corpo a una maggiore muscolo- e di forza-building stress. Rack tira sono uno stacco parziale in cui la barra viene sollevato da appena sopra l'altezza del ginocchio al posto del pavimento. Posizionare il bilanciere in un rack squat all'altezza appropriata. Afferrare la barra utilizzando la presa stacco regolare. Tirare le spalle indietro, rinforzare gli addominali e sollevare il petto. Alzati e sollevare la barra chiara del rack, assicurarsi di bloccare le anche e le ginocchia. Abbassare la barra, ripristinare la presa e ripetere.