| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tuck Sit Pullups

    Un Tuck sit pullup è meno difficile di un altro esercizio pullup chiamato pullup L-sit, ma entrambi sono variazioni sul pullup tradizionale. Durante un pullup L-sit, si appendono da un bar pullup tenendo entrambe le gambe dritte davanti a voi e poi mantenere quella posizione, come si fa Pullups. Poiché questo esercizio è estremamente avanzata e richiede eccezionalmente forti flessori dell'anca, anche molti esercizi esperti non sono in grado di fare loro. Nel corso di un tuck sit pullup, è ancora in possesso di un flesso posizione delle gambe, ma le ginocchia sono piegate a 90 gradi, come se si è seduti su una sedia in aria. Rispetto ad un tradizionale pullup, tuck sit Pullups coinvolgere i fianchi e addominali inferiori, oltre alla parte superiore del corpo. Istruzioni
    1

    pendono da un bar pullup. Utilizzare una presa alla marinara, cioè con entrambi i palmi rivolti verso l'esterno, come si afferrare il bar. Regolare le mani in modo che siano un paio di centimetri più largo della larghezza delle spalle. Provare diversi posizionamenti mano per trovare la zona che è più comodo per voi. Sollevare le gambe o scendere dalla piattaforma su cui siete, e lasciare che le braccia si estendono completamente in modo che si sono appesi liberamente.
    2

    sollevare le gambe ad una posizione seduta. Flettere le anche per portare le cosce in su fino a che non siano parallele al pavimento. Piegate le ginocchia a 90 gradi e consentire le gambe per appendere liberamente verso il pavimento. Dovreste sentire i flessori dell'anca e inferiore abs calci a questo punto.
    3

    Tirare il mento sopra il bar. Pur mantenendo le gambe in posizione seduta, espirare e tirati su come si punta i gomiti verso il basso. Immaginate di essere schiacciando un pallina da tennis tra le scapole per attivare i muscoli della parte superiore-back. Sollevare il corpo fino a quando il mento passa sopra la parte superiore della barra, ma evitare strappi o agitando il vostro corpo per ottenere più alto.
    4

    Estendere le braccia per tornare alla posizione di partenza. Non solo lasciatevi cadere giù, mantenere il controllo durante l'inspirazione e lentamente estendere le braccia. Mantenere la posizione gamba nascosto per tutto il tempo. Ripetere tante ripetizioni, come si può, pur mantenendo la forma corretta.