| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è l'esercizio Dopo-Burn?

    Quando la maggior parte si parla dei benefici di esercizio per la perdita di peso, si riferiscono al numero di calorie bruciate durante l'allenamento stesso. Ma ciò che è molto meno frequentemente citato - e spesso trascurato - è che l'aumento del tasso di consumo calorico indotto dall'esercizio fisico continua anche dopo l'allenamento è finito. Questo fenomeno - spesso indicato come esercitare dopo-burn - può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di allenamento, e può anche essere influenzato dalle vostre tecniche di allenamento. Modificando il vostro stile di allenamento per migliorare la post-ustione, si può accelerare il vostro progresso. Esercizio Dopo-Burn spiegato

    In un certo senso, si può pensare di esercizio dopo-bruciare come una ricompensa per il lavoro duro durante la sessione di allenamento, se si sta cercando di perdere peso, un tasso metabolico elevato anche dopo che hai finito di lavorare fuori può aiutare a perdere peso. I vantaggi di esercizio dopo-burn - noto anche come eccesso di consumo di ossigeno post-esercizio, o EPOC - stelo dal corpo di un po 'lento passaggio da esercitare a rilassarsi. Ormoni rilasciati a seguito di esercizio tendono a soffermarsi, anche dopo che hai finito, che mantiene il vostro metabolismo elevato. Inoltre, il vostro corpo brucia calorie nel processo di rifornimento di carburante dei muscoli che hai usato durante l'allenamento.
    Importo del Dopo-Burn

    Il fenomeno del dopo-burn può essere un influente uno, come ti trovi a bruciare un numero considerevole di calorie durante il periodo post-esercizio. Secondo il Dr. Claude Bouchard del Pennington Biomedical Research Center, gli studi indicano che gli effetti di post-esercizio dopo-burn può aiutare a bruciare tra 300 e 700 calorie in più una volta che l'allenamento è finito. Se si considera che ci vuole un ora di giocare a pallavolo a bruciare circa 300 calorie, è chiaro che gli effetti dell'attività fisica dopo-burn può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso molto più velocemente.

    L'aumento Dopo-Burn attraverso l'esercizio

    Il modo in cui si esercita può aiutare a massimizzare l'esercizio dopo-burn. Per esempio, i ricercatori del "British Journal of Sports Medicine" ha scoperto che due sessioni di cardio 25 minuti provocato più dopo-burn di una sessione di 50 minuti. Inoltre, uno studio sulla rivista "Diabetes Care" indica che l'esercizio dopo-burn è migliorata attraverso l'uso di allenamenti pesanti di peso rispetto al peso più leggero allenamenti.
    Crescente esercizio Dopo-Burn attraverso la dieta

    Oltre a modificare il vostro dopo-burn attraverso tecniche di esercizio, è possibile aumentare l'effetto con la vostra dieta. Ad esempio, uno studio del settembre all'edizione 2006 della rivista "Metabolismo" indica che una dieta più ricca di grassi insaturi, favorisce un aumento esercizio dopo-burn. Potete trovare i grassi insaturi in pesci come il salmone e noci e oli vegetali. Nel frattempo, un recente studio condotto da "Il Giornale di Medicina Sport e fitness fisica" indica che il consumo di caffeina prima dell'esercizio può anche aumentare esercizio dopo-burn.