| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di uno stacco

    Lo stacco funziona molti gruppi muscolari diversi, tra cui i femorali, glutei, parte bassa della schiena, le braccia e core. Funziona così tanti, infatti, che è spesso definito come un esercizio di tutto il corpo o integrati. Stacchi sono tra i tre esercizi di powerlifting concorrenza, ma non dovrebbero essere limitati a sollevatori competitivi. Stacchi offrono molti vantaggi, sia che siate di formazione per la crescita muscolare, la perdita di grasso o di prestazioni sportive. Posteriore a catena

    catena posteriore è il gruppo di muscoli che comprende la zona lombare, muscoli posteriori della coscia, glutei e adduttori. Nessun esercizio è molto efficace per costruire la vostra catena posteriore come lo stacco, secondo Eric Cressey, proprietario di Cressey Performance in Boston. Una catena posteriore più forte è fondamentale per migliorare le prestazioni sportive, aggiunge Cressey, come i muscoli sono posti sotto un enorme grado di stress quando si sta eseguendo, sprint e salto. Una catena posteriore più forte, quindi, si può fare un atleta migliore.
    Funzionali

    Esercizi che riporto alla vita di tutti i giorni o per le attività che si eseguono regolarmente sono chiamati " esercizi funzionali. "Stacchi sono veramente funzionale, in quanto imitano la scelta di un peso da terra, note trainer e powerlifter Nia Shanks. Imparare a stacco correttamente può aiutare a evitare lesioni al momento del ritiro sacchi di generi alimentari o di casi bagagli pesanti.
    Crescita muscolare

    I muscoli più si lavora, il più velocemente potrai costruire la forza. Lo stacco è un esercizio complesso, perché funziona più gruppi muscolari e delle articolazioni. L'American Council on Exercise raccomanda che ci si concentra su esercizi composti quando si sta cercando di costruire massa muscolare. Quando si esegue stacchi, ad esempio, i grandi gruppi muscolari coinvolte consentono di aumentare il peso si solleva in tempi relativamente brevi, in confronto con gli esercizi di isolamento come leg curl e leg extension.
    Considerazioni

    Lo stacco è un esercizio complesso in cui la forma corretta è importante, in modo da chiedere un istruttore qualificato o allenatore per aiutarti ad imparare la tecnica. Inizia con un peso leggero - una barra olimpica da solo pesa 45 chili, che è sufficiente per molti principianti. Come si diventa più confortevole con l'esercizio, provare a progredire un po 'in ogni sessione, aumentando il peso, o con l'aggiunta di un paio di ripetizioni o di un set supplementare. Se non è possibile eseguire stacchi convenzionali a causa di una lesione attuale o passato, passare ad stacchi a gambe tese, stacchi manubri, o utilizzare la barra di trappola -. Un bar esagonale a forma di che è leggermente più facile sulla parte bassa della schiena