| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di base per le persone con Addominali deboli

    Core è il termine collettivo usato per descrivere la tua vita, parte bassa della schiena e dei muscoli addominali, sia superficiale che profonda. Questi muscoli controllano e sostenere la colonna vertebrale. Un nucleo forte può aiutare a mantenere una buona postura e può ridurre le probabilità di soffrire di un infortunio alla bassa schiena. Se i muscoli del core sono deboli, aumentare l'intensità e la durata degli allenamenti gradualmente per evitare infortuni. Modificati Plank

    tavole sono un esercizio di rinforzo per il muscolo retto dell'addome, il muscolo sulla parte anteriore del vostro addome. Questo è il muscolo che viene spesso indicato come il six-pack. Una tavola periodica significa sostenere il peso sulle braccia e dei piedi, che è molto impegnativo. La versione modificata di questo esercizio è un po 'più facile. Per eseguire la plancia modificata, inginocchiarsi e posizionare gli avambracci sul pavimento. Spostare le ginocchia indietro fino a quando sono leggermente dietro i fianchi. Rinforzare gli addominali, e mantenere una leggera curva nella parte bassa della schiena. Mantenere questa posizione per tutto il tempo è comodo, e poi rilassarsi. Non trattenete il respiro durante l'esecuzione di questo esercizio, che consentirà di aumentare la pressione del sangue.
    Tacco Slides

    La slitta tacco è una variazione di un esercizio di Pilates e viene eseguita sdraiati sulla schiena, preferibilmente con una stuoia di esercizio per il comfort. Nella posizione sdraiata, piegare le gambe e mettere i piedi sul pavimento. Arch parte bassa della schiena leggermente e mantenere questo arco di tutto. Far scivolare un piede sul pavimento lontano da te, mantenendo l'arco nella parte bassa della schiena. Estendere la gamba, per quanto è possibile, senza perdere l'arco. Far scorrere il piede posteriore in e di eseguire una ripetizione identica con la gamba opposta. Fai questo esercizio più impegnativo alzando il braccio opposto e toccare il pavimento dietro la testa. | Photos.com manubri Bends collaterali

    Targeting i muscoli obliqui o in vita, si può fare la curva lato manubrio come facile o impegnativo, se necessario, utilizzando un peso leggero, moderato o pesante. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Con un peso nella vostra mano sinistra, magra a sinistra e abbassare il peso per il ginocchio. Sporgersi lateralmente solo, e non girare o spostare in avanti o indietro. Tornare alla posizione eretta e magra un po 'più verso il lato opposto. Tornare al centro e ripetere. Al termine, passano di mano ed eseguire l'esercizio sul lato opposto.
    Scricchiolii Bent-ginocchio

    scricchiolii sono un classico esercizio addominale e sono spesso eseguiti mentre si trovava su un palla di stabilità. Questa è una versione avanzata di esercizio e prima di passare a questo, si dovrebbe padroneggiare la crisi a ginocchia flesse base. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Appoggiate le mani sulle cosce. Sollevare la testa e le spalle dal pavimento e far scorrere le mani su le gambe alle ginocchia. Lie indietro e ripetere. Espirare mentre si solleva le spalle e inalare come si abbassa di loro.
    Quadrupede addominale vuoto

    Tirare lo stomaco in un modo per lavorare gli addominali. È possibile eseguire questo esercizio in piedi o, in modo più efficace, in una posizione in ginocchio quadrupede. A carponi, assicurarsi che le mani sono sotto le spalle e le ginocchia sono sotto i fianchi. Mantenere la schiena ancora, tirare i muscoli addominali dentro Immaginate che si sta tentando di toccare la colonna vertebrale con l'ombelico. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi, e poi rilassarsi. Riposare per un momento, e poi ripetere. L'esecuzione di questo esercizio mentre in ginocchio mezzo si sta tirando gli addominali in contro il peso dei vostri organi interni.