| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Glutei dolorante dopo morti ascensori

    Esecuzione di un ascensore morti richiede correttamente più importanti gruppi muscolari per lavorare insieme in modo coordinato. Questo esercizio composto funzionale è uno dei muscolo-costruzione più efficaci di risalita che si possono fare, come spiega David Robson su BodyBuilding.com. Stacco migliora la capacità del corpo per sollevare e spostare oggetti pesanti nel mondo reale. Stacco regolarmente con la forma corretta ridurrà il rischio di lesioni alla bassa schiena, sia all'interno che al di fuori della palestra. Muscoli utilizzati

    stacco si rivolge principalmente alla vostra grande gluteo e muscoli erettori spinali - in altre parole, i vostri muscoli di testa e muscoli lungo la spina dorsale, come notato da ExRx.net. Ci si impegna i glutei isotonicamente attraverso il movimento, il che significa che cambiano in lunghezza come si solleva. Il erettori spinali sono funzionato isometria, nel senso che contratto per tutto il movimento senza cambiare di lunghezza. Altri muscoli stabilizzatori sono i quadricipiti, polpacci (soleo e gastrocnemio), i polpacci, le trappole, rombi e addominali, tra gli altri.
    Dolore

    Vivere dolore muscolare nei vostri glutei durante o dopo stacco è normale, soprattutto le prime volte che stacco. Indolenzimento muscolare nei glutei durante o immediatamente dopo ascensori morti molto probabilmente deriva da un accumulo di sottoprodotti metabolici, come spiegato dal professor Steven M. Roth in un articolo del 2006 che appare a insorgenza ritardata dolore muscolare "Scientific American." - nota come DOMS - set in poi, di solito con un picco 24-72 ore dopo un allenamento. Entrambi i tipi di esercizio legati dolore muscolare di solito non sono motivo di allarme
    Trattamento

    RISO -. O di riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione - - è il trattamento standard raccomandato per il dolore e le lesioni legate allo sport, tra cui mal di muscoli. L'assunzione di un farmaco anti-infiammatorio non steroideo over-the-counter (FANS) come l'ibuprofene può contribuire ad alleviare dolore gluteo da stacco, come indicato da uno studio del 2008 che appare in "Applied Physiology, Nutrition and Metabolism". Tuttavia, regolare uso di FANS è stato associato a complicazioni di salute avverse in alcune persone, tra cui gastrointestinale, reni e problemi cardiorespiratori.
    Prevenzione

    Uno studio del 2005 riportato nel "Journal di Scienze dello Sport "ha rilevato che un regime di riscaldamento di 20 minuti, inclusi l'esercizio aerobico generale seguita dalla statici ascensori concentrici stretching e submassimale, diminuito i DOMS vissute dai partecipanti. Riposo adeguato tra gli allenamenti e aumentando gradualmente l'intensità di allenamento può anche contribuire a ridurre il dolore gluteo da stacco. Obiettivo di stacco non più di due volte alla settimana, di riposo di almeno 48 ore tra gli allenamenti. Aumentare le ripetizioni, set e peso lentamente, cambiando solo uno di questi tre elementi per allenamento.
    Avvertenze

    Anche se sicuro ed efficace per la maggior parte delle persone, ascensori morti possono provocare lesioni se eseguita in modo improprio. Forma corretta di sollevamento morti richiede di tenere la schiena piatta, la testa guardando avanti, e le braccia diritte, dall'inizio alla fine. Avviare l'ascensore dalle gambe e glutei, mantenendo la posizione schiena dritta durante l'intero movimento. Dolori acuti o tweaks a glutei o altre parti del corpo mentre stacco indicano che è necessario fermarsi immediatamente e cercare di individuare la causa.