| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire indietro senza Pullups

    Solo perché si ha difficoltà a fare pullups non significa che si smette di formazione la forza muscolare posteriore. È ancora possibile elaborare la vostra schiena utilizzando altri metodi di allenamento, come pesi liberi e una macchina colonna cavo. Prova vari esercizi e vedere quali sono quelli che ti piacciono. Bastone con questi esercizi e guardare il vostro muscolo posteriore costruire nel corso del vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    macchina colonna Cavo
    Due manubri
    Lat pulldown macchina
    Show More Istruzioni
    Lat Pulldown
    1

    Sit e affrontare il lat machine a tendina e afferrare la barra a tendina con le mani un po 'più larga delle spalle. Appoggiarsi il tuo corpo leggermente indietro in modo che il naso sia rivolto leggermente verso l'alto.
    2

    Espirare come si tira la barra verso il petto al ritmo di due secondi, stringendo le scapole.


    3

    Inspirate come si abbassa il pacco pesi della macchina ad una velocità di quattro secondi, fino a quando le braccia sono completamente distese. Non alzare le spalle o spostare il busto. Eseguire 2-3 serie di 10-12 ripetizioni.
    Standing Cable Row
    4

    impostare l'altezza delle maniglie della macchina cavo a su quanto le spalle. Stand con i piedi circa hip-distanza a parte, con le ginocchia leggermente piegate, e affrontare la macchina. Afferra le maniglie con ciascuna mano.
    5

    Espirare come si tira le braccia verso le ascelle ad un ritmo di due secondi con i gomiti vicino al corpo.
    6

    Inspirate mentre estendere le braccia al ritmo di quattro secondi. Eseguire 2-3 serie di 10-12 ripetizioni.
    Standing Dumbbell Row
    7

    Stand con i piedi circa spalla-distanza a parte, e tenere un manubrio in ogni mano lungo i fianchi. Piegare leggermente le ginocchia e piegare il busto in avanti per circa 30 a 45 gradi, a seconda delle preferenze. Estendere le braccia sotto il corpo in modo che le mani sono una di fronte all'altra. Non arrotondare la vostra spina dorsale.
    8

    Espirare come si tira i pesi in alto, verso le ascelle a un ritmo di due secondi con i gomiti vicino al vostro costole, stringendo le scapole.

    9

    Inspirate come si abbassa i pesi fino a quando le braccia sono completamente distese. Eseguire 2-3 serie di 10-12 ripetizioni.