| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nuoto esercizi che tonificano tutto il corpo

    Il nuoto è uno dei modi più popolari per l'esercizio, e non c'è da meravigliarsi. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, appena due ore e mezzo di essa a settimana può ridurre il rischio di malattie e condizioni come il diabete e le malattie cardiache. Offre anche un modo a basso impatto per capire tutto il tuo corpo con meno danni alle articolazioni e ai muscoli. Perché il nuoto si basa sulla maggior parte dei muscoli del corpo, si ottiene un all-in-one, allenamento di tutto il corpo che vi lascerà in forma e tonica. Giri

    giri di nuoto è uno degli esercizi in acqua più semplice che si può fare, e si deve utilizzare tutti i principali gruppi muscolari per spingere se stessi attraverso la piscina. Tutto il tuo corpo diventerà tonica, di conseguenza, con cambiamenti significativi soprattutto nel vostro cuore, che comprende i fianchi, schiena e muscoli addominali. Cambiare il vostro allenamento piscina provando corse diverse, come il dorso, rana e stile libero. Colpi diversi utilizzano leggermente diversi muscoli, così avrai un allenamento più completo, modificando il tipo di nuoto che si sta facendo.
    Water Run

    Un altro modo per bruciare calorie e costruire il muscolo è quello di eseguire in piscina, dove la resistenza dell'acqua sarà amplificare il vostro allenamento. Per fare questo, utilizzare una cintura di galleggiamento per mantenere in posizione verticale, e la testa per la fine profonda. Una volta che sei dove non si può toccare, inclinarsi leggermente in avanti e usare le mani per spingere indietro l'acqua, "correre" in tutta la piscina. Tenete a mente che non si andrà molto veloce - la corsa sarà probabilmente più di una passeggiata. È inoltre possibile utilizzare le azioni delle gambe diverse per confondere questo allenamento. Prova sollevando le ginocchia in alto a marciare sul posto, o di estendere le gambe per creare lunghi passi.
    Pool Stretching

    stretching i muscoli aiuterà anche il tono e rafforzare la loro, e che farà aumentare la flessibilità e la gamma di movimento. La piscina è il luogo ideale per fare questo a causa della spinta idrostatica dell'acqua, che vi permetterà di allungare ancora più lontano. Per lavorare i glutei e muscoli dell'inguine, aggrapparsi al bordo della piscina, mentre nella parte profonda, e oscillare una gamba in un ampio arco dietro di voi da destra a sinistra. Ripetere con la gamba opposta. Esercitare i quadricipiti e bicipiti femorali girando di lato e usando una mano per tenere la sporgenza. Piegate la gamba esterna leggermente e flettere il piede, puntando le dita dei piedi di nuovo al vostro stinco. Oscillare la gamba in avanti fino a quando non si trova ad un angolo di 90 gradi rispetto al corpo, poi spazzare indietro con il ginocchio ancora piegato. Fare 10 ripetizioni, quindi passare i lati.
    Nuoto Vantaggi

    persone scelgono di nuoto per una serie di motivi, che vanno dai benefici per la salute associati con esso, per il semplice godimento di essere in acqua. Persone di tutte le età e dimensioni possono incorporare il nuoto nella loro routine di fitness, e questa forma di esercizio aerobico rafforzeranno i muscoli, migliorare la flessibilità, aumentare la resistenza e contribuire a mantenere un peso sano. Anche se il nuoto è una forma a basso impatto di esercizio fisico, l'acqua crea più resistenza dell'aria, così potrete ottenere un allenamento più intenso di quello che fate sulla terra.