| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre modi per evitare infortuni durante l'attività fisica

    Esercizio offre molti vantaggi, dal miglioramento della salute cardiovascolare e la salute di un aumento della forza muscolare e la resistenza. L'esercizio fisico è, indiscutibilmente, buon per te. Tuttavia, l'esercizio non è senza rischi. Facendo il tipo sbagliato di esercizio o di eseguire gli esercizi giusti in modo non corretto può portare a malattia o infortunio. Ci sono, tuttavia, un certo numero di modi che si possono evitare infortuni durante l'attività fisica. Acuto Versus cronica Injury

    lesioni rientrano in due categorie principali: acuta e cronica. Lesioni acute accadono mentre si sta esercitando e sono spesso causate da cattiva forma o che esercitano oltre le vostre capacità. Le lesioni croniche sono più insidioso e tendono ad essere il risultato di un accumulo di stress per molte settimane o addirittura anni di esercizio improprio. Entrambe le forme di lesione determina di solito la necessità di una pausa di esercizio in modo guarigione può verificarsi, in modo da evitare sia, se possibile.
    Warm Up a fondo prima di Esercizio

    Un caldo up è stato progettato per preparare il vostro corpo per l'attività che segue e contribuire a rendere la transizione da sedentario ad essere attivo un processo graduale. Il riscaldamento aumenta il flusso sanguigno ai muscoli, migliora la mobilità articolare, eleva i livelli di ossigeno nel sangue e assicura che i muscoli sono caldi, flessibile e pronto a lavorare. Un warm-up dovrebbe consistere in un raiser cardio impulso, esercizi di mobilità articolare, e si estende per i muscoli per essere mirati nel vostro allenamento. Il più intenso l'allenamento previsto, il più lungo e più approfondito le esigenze di riscaldamento fino a essere. Cinque a 15 minuti di riscaldamento devono garantire che si è pronti a lavorare in condizioni di sicurezza.
    Fai lento progresso

    Lunghezze pianificare la loro formazione con qualcosa chiamato la regola del 10 per cento. Questa regola stabilisce che si dovrebbe solo aumentare il chilometraggio in esecuzione del 10 per cento per ciclo e il 10 per cento a settimana se si è per evitare infortuni. Mentre nessuna regola esiste per l'allenamento della forza, il principio si ferma: Compiere progressi lentamente. Fare troppo, troppo presto e sovraccaricare il corpo oltre le sue capacità è un modo sicuro per provocare un infortunio. Anche se può essere difficile da fare, esercitare la pazienza insieme con i muscoli.
    Utilizzare un corretto esercizio Modulo

    Utilizzando una buona forma di esercizio riduce la probabilità di subire un infortunio . Per esempio, mentre si può essere in grado di sollevare più peso nel curl con bilanciere da spingere il bacino in avanti e masturbandosi la barra in alto con la schiena, si è molto più probabile farsi male eseguendo l'esercizio in questo modo. E 'molto meglio per svolgere l'allenamento con una buona forma ma con meno peso, se si vuole evitare lesioni e godere dei benefici a lungo termine di esercizio. Se non siete sicuri su come eseguire una particolare esercizio correttamente, cercare la guida di un esperto e certificato personal trainer.