| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Sostituzione P90X per Chin-Ups

    Come fate il vostro senso attraverso 12 settimane di programma di Tony Horton P90X allenamento, troverete che i chin-up sono un esercizio di base molto utilizzato durante le sessioni di allenamento P90X. Chin-up sono un esercizio impegnativo superiore del corpo che coinvolge tirando il corpo verso un bar in testa, mentre le mani sono impostati alla larghezza delle spalle e le palme che si trovano ad affrontare. Per determinare quali esercizi sarebbero adeguatamente servire come sostituti, hai avuto modo di trovare prima cosa muscoli chin-up si sviluppano. Allenamenti

    Chin-up sono inclusi nella tre P90X allenamenti separati. Sono integrati con il petto e la schiena allenamento, che è una sessione che ti costringe a muoversi avanti e indietro tra il petto e la schiena esercizi. E 'prevista durante la settimana uno, due, tre, nove e 11. Chin-up sono anche incluse nelle gambe e schiena allenamento, che è prevista nel corso di ciascuna delle 12 settimane, tranne settimana quattro e otto, che sono settimane di riposo attivo. Inoltre, durante le settimane di cinque, sei, sette, 10 e 12, chin-up sono in programma tra la schiena e bicipiti allenamento.
    Chin-ups

    Secondo ExRx . net, chin-ups in primo luogo sviluppare il gran dorsale, che è il più grande muscolo nella parte posteriore. Inoltre assiste nell'esercizio sono i rombi e elevatore della scapola, che controllano il movimento a vostra scapola come le braccia guidare verso il vostro corpo - così come una collezione di muscoli del braccio che piega i gomiti, tra le brachiale, brachioradiale e bicipite brachiale. | Photos.com Sostituzioni

    esercizi che sviluppano lo stesso insieme di muscoli come chin-up e così dovrebbe funzionare in modo efficace come sostituto includono subdolo lat pulldown e filari seduti. È possibile eseguire entrambi questi esercizi con una serie di bande di esercizio. Per eseguire subdolo lat pulldown, allegare la band ad un sovraccarico di struttura, come ad esempio un telaio della porta. Sedersi sul pavimento e arrivare in testa per afferrare ogni estremità della fascia di esercitazione con il palmo della mano rivolto verso l'alto. Tirare le mani verso il basso per la vostra parte superiore del torace. Per fila seduti, fissare le bande di esercizio di una struttura stabile che sia a livello con la vostra vita, come una maniglia. Stare in piedi e afferrare le estremità delle bande con le mani, e poi fare un passo indietro, quindi c'è tensione sulle bande. Ruotare le mani in modo che i palmi siano rivolti verso l'alto. Accovacciarsi un po 'e poi tirare le fasce al petto, guidando i gomiti indietro.
    Considerazioni

    Se siete interessati a sostituire le chin-up, perché' re troppo impegnativo, è anche possibile modificare l'esercizio mettendo i piedi su uno sgabello. Questo mette più del vostro peso corporeo sullo sgabello e si riduce il carico che la schiena e le braccia devono gestire. Se non si ha accesso a uno sgabello o preferisce utilizzare le sostituzioni di esercizio, avrete probabilmente bisogno di sostituire altri esercizi P90X come pull-up e presa neutra pull-up. Per sostituire questi esercizi, possono essere utilizzati sia la discesa e l'esercizio fila. Basta ruotare i polsi in modo che i palmi delle mani sono rivolti in avanti o verso il basso quando si sta sostituendo pull-up e ruotare i polsi in modo che le palme di fronte all'altra in caso di sostituzione per una presa neutra pull-up.