| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di fatti Cardio a digiuno

    La questione di se o non si dovrebbe fare cardio a stomaco vuoto venga deciso dal vostri obiettivi di fitness. Mangiare proteine, caffeina o niente del tutto prima di una routine cardio avrà molto diversi effetti sul tuo corpo. Ottenere istruiti circa i risultati di cardio a stomaco vuoto - noto anche come cardio a digiuno - per garantire che si sta facendo la cosa giusta per i vostri obiettivi. Brucia grasso testardo

    Se ci si impegna in moderatamente intense sessioni di cardio prima cosa al mattino prima di mangiare, si può essere in grado di indirizzare le aree di grasso ostinato in modo più efficace, dice Bodybuilding.com. Per le donne, questo include i fianchi e le cosce, che a volte può essere più resistente a rinunciare alla loro riserve di grasso. Perché si hanno meno prontamente disponibili di energia in uno stato di digiuno - che significa non tanto glicogeno da utilizzare per l'energia - il tuo corpo sarà costretto a scavare in quei depositi di grasso per l'energia
    aumentare il vostro VO2. Max

    Uno studio neozelandese, pubblicato nel 2010 nel "Journal of Science and Medicine in Sport", ha scoperto che gli atleti di entrambi i sessi hanno visto un miglioramento nella loro VO2 max quando si sono esibiti digiunato cardio . VO2 max si riferisce alla quantità di ossigeno che il corpo può assumere in e di processo. L'ossigeno più i polmoni sono in grado di processo, più efficace il vostro corpo è a grasso di elaborazione. Questo significa che a digiuno cardio può essere collegato a migliorare la vostra capacità di usare il grasso durante l'allenamento.
    Endurance

    In uno studio del 2008 pubblicato dal " Journal of Applied Physiology, "cardio-training a digiuno può eventualmente portare a miglioramenti nella vostra resistenza. Lo studio ha trovato che i partecipanti che hanno fatto l'esercizio cardio prima di mangiare i loro corpi costretti a raccogliere la sfida di una situazione di allenamento duro e adattarsi. Se siete interessati a migliorare la vostra corsa maratona, allenamenti cardio fatto prima di mangiare per il giorno può migliorare la vostra resistenza e atletismo.
    Quando mangiare

    consumo di caffeina prima di un sessione di digiuno-cardio può aumentare i livelli di catecolamine nel vostro corpo, che stimola gli enzimi brucia grassi per rendere gli acidi grassi più accessibile a bruciare, secondo Bodybuilding.com. Se avete intenzione di fare cardio a digiuno, in considerazione bere una tazza di caffè prima di iniziare, come la caffeina può aiutare a bruciare i grassi. Si dovrebbe anche mangiare prima di fare l'interval training ad alta intensità. HIIT coinvolge anche brevi sequenze di attività vigorosa nella vostra routine, alternati a periodi di attività meno intensa per recuperare. Questo rampe vostro metabolismo per bruciare calorie tutto il giorno. Ma, se hai fame, quindi non sarà in grado di correre, in bicicletta o nuotare duro come se aveste energia alimentare. Se non si può lavorare così difficile, allora non si bruciano tante calorie.