| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modalità di esercizio dei Abs senza ottenere sul pavimento

    Quando è il momento di esercitare i muscoli addominali, il tuo primo pensiero potrebbe essere per farcire i piedi sotto il divano e iniziare a sfornare addominali. Ma non c'è bisogno di arrivare a terra per lavorare gli addominali. Esecuzione di esercizi addominali da posizioni diverse, e l'utilizzo di diversi strumenti, in grado di mantenere i vostri allenamenti fresco e interessante. Alcuni ab esercita anche offrire più intensità e maggiore efficacia di addominali standard, mentre altri portano i muscoli supplementari in gioco per una migliore all-around allenamento. Cose che ti serviranno
    Esercizio panchina
    Stabilità palla
    libero peso
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform scricchiolii su una panchina o una palla di stabilità. Scricchiolii sono di diversi tipi, e quasi qualsiasi versione che si può fare sul pavimento si possono anche eseguire su una panca piana o palla di stabilità. Per aumentare l'intensità, fare crunch su una panchina declino con la testa più bassa vostri piedi. Proteggere i vostri piedi nella parte superiore del banco, poi arricciare la testa e parte superiore del busto in su mentre si lavora contro la forza di gravità. È inoltre possibile eseguire esercizi addominali come addominali e solleva la gamba su una panca piana o declino. Eseguire due o tre serie di 15-25 ripetizioni per serie, a seconda dell'intensità dell'allenamento. Orientare verso l'estremità inferiore della scala, per esempio, se si sta facendo scricchiolii declino, o più alto se si sta lavorando su una panca piana.
    2

    Afferrare un bar pullup o di un altro barra orizzontale ed eseguire gamba solleva. Tenere la barra con una marinara, larghezza delle spalle o leggermente più ampia presa e cadere in fondo con i piedi dal pavimento. Espirare mentre si piega le ginocchia e le anche e sollevare le ginocchia il più vicino possibile al petto. Inspirate mentre vi abbassate lentamente alla posizione di partenza. Rendere l'esercizio più impegnativo, mantenendo le gambe il più diritta possibile e di sollevamento in orizzontale, o di là. È inoltre possibile eseguire ascensori gamba mentre si tiene un peso tra i piedi. Fate tre serie da 15 ripetizioni per serie, o il lavoro fino a quel livello.
    3

    eseguire scricchiolii seduti o in piedi con una macchina. Per fare crunch seduti, seduti sul sedile della macchina, mantenere il vostro corpo più basso ancora, poi piegare in avanti dalla vita contro la resistenza della macchina. Si può tenere una coppia di maniglie, o la macchina potrebbe essere un trampolino di resistenza che si trova di fronte al vostro petto. Fare crunch in piedi fissando una imbracatura a una macchina puleggia alta e drappeggi l'imbracatura sul petto. Espirare quando ci si china in avanti contro la resistenza, non importa quale macchina si sceglie. Eseguire tre serie da circa 15 ripetizioni per serie, o lavorare fino a quel livello, con un peso sufficiente in modo che le ripetizioni finali sono difficili. Eseguire più ripetizioni con meno peso per costruire la resistenza muscolare. Fate un minor numero di ripetizioni con pesi più pesanti per aumentare la vostra forza.
    4

    Utilizzare la sedia di un capitano di fare gamba solleva. Afferrare le maniglie della sedia, impostare gli avambracci sui rilievi di braccio e premere la schiena contro il pad posteriore. I piedi dovrebbero essere fuori dal pavimento con le gambe distese verso il basso. Espirare mentre si solleva le gambe in modo che le cosce siano orizzontali o un po 'di là e gli stinchi sono verticali. Inspirate mentre si abbassa le gambe lentamente alla posizione di partenza. Fate tre serie da 15 ripetizioni per serie, o lavorare fino a quel livello.