| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio di peso corporeo che brucia una tonnellata di calorie

    Si bruciano calorie ogni giorno, ogni secondo. Non hanno nemmeno bisogno di muoversi per bruciare calorie. La respirazione, battito il cuore e l'attività metabolica a livello cellulare tutti richiedono energia, o calorie. Se si vuole perdere peso, è necessario creare un deficit calorico, o bruciare più calorie che si consumano. È possibile creare un deficit calorico mangiando meno calorie e fare più esercizio fisico. Esercizi di peso corporeo vi aiuterà a crescere più forte, come si lascia cadere le libbre. Costruire il muscolo per la perdita di peso

    L'attività fisica, come ad esempio esercizi di peso corporeo, aiuta a costruire massa muscolare nel vostro corpo. Muscolare richiede più calorie di energia rispetto ad altri tessuti del corpo, perché è metabolicamente più attivo rispetto ad altri tessuti del corpo. Un guadagno di un chilo di massa muscolare magra brucia fino a 50 calorie in più al giorno, mentre a riposo, e un ulteriore 10 chili di massa muscolare magra brucia fino a 500 calorie al giorno, mentre a riposo. Pertanto, la costruzione di massa muscolare più completa il vostro piano di perdita di peso ridotto contenuto calorico. Esercizi di peso corporeo forniscono un modo efficace per bruciare un sacco di calorie, mentre la costruzione muscolare magra per una maggiore consumo di calorie.
    Spot Reduction

    Se stai cercando di perdere peso solo su una parte del tuo corpo, scoprirai presto che non funziona. Non si può bruciare il grasso dal vostro addome da solo facendo scricchiolii, perché gli esercizi di riduzione posto bruciano meno calorie. La chiave per la perdita di peso è quello di lavorare tutto il corpo, bruciare più calorie che si consumano, e convertire il grasso in energia che i muscoli possono utilizzare. Il grasso nelle cellule adipose si chiama trigliceridi, ma i muscoli non può usare i trigliceridi come combustibile. I trigliceridi devono essere ripartiti in glicerolo e acidi grassi prima che i vostri muscoli possono utilizzare il grasso come combustibile. Pertanto, la ripartizione di grasso viene da tutto il corpo, non solo l'area che si sta cercando di ridurre. Lo sviluppo di uno stile di vita positivi, tra cui una dieta sana, esercizio fisico e una mentalità positiva, è il modo migliore per perdere peso.
    Peso corporeo circuito

    moderata intensità circuito di alta-corpo-peso, due o tre volte alla settimana, può bruciare un sacco di calorie, costruire muscoli e migliorare la vostra salute cardiovascolare. Non hai bisogno di attrezzature per fare i circuiti di peso corporeo, per cui si può fare ovunque e in qualsiasi momento. Scegliere 07:55 differenti esercizi di peso corporeo. Dopo una breve cinque a 10 minuti di warm-up, inizia con il primo esercizio e passare da uno all'altro con il riposo solo pochi secondi 'tra ogni esercizio. Prova qualche squat, affondi, piegamenti sulle braccia, tricipiti tuffi, assi e scricchiolii come un inizio per il vostro allenamento a circuito corpo-peso. Do otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio, riposo 30 secondi o meno e poi passare all'esercizio successivo. Ripetere il circuito di una o due volte.
    High-Intensity Interval Circuit

    interval training ad alta intensità si attiva il metabolismo per ore dopo l'allenamento e bruciare una tonnellata di calorie, mentre la costruzione muscolare. Si alternano tra un breve scoppio di esercizio ad alta intensità e di un lungo periodo di esercizio a bassa intensità. Ripetere il modello a bassa intensità elevata per per 20 minuti. Selezionare tre o quattro esercizi di peso corporeo, come affondi, piegamenti sulle braccia, il luccio salti, squat o squat jump. Per ogni esercizio, fare un minuto al vostro sforzo massimo seguito da due minuti a bassa intensità. Ripetere quattro volte per ciascuno dei cinque esercizi nel vostro circuito. HIIT eleverà la frequenza cardiaca, aumenta la respirazione e ti fanno lavorare un potente sudore, quindi bere molta acqua quando si fa HIIT.