| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un buon Tattoo & mantenere la respirazione quando farlo

    Piegamenti sulle braccia, detti anche pressups, sono un potente movimento di resistenza-addestramento per le spalle, tricipiti e petto. Usano il peso del corpo per la resistenza, per cui non c'è bisogno di pompare ferro o utilizzare alcun equipaggiamento extra. Non solo flessioni funzionano la parte superiore del corpo, lavorano anche gli addominali, gambe e fianchi quando li si fa sulla punta dei piedi. Sono una, esercizio vecchia scuola impegnativa, ma con la corretta forma e tecnica di respirazione, sarete finalmente in grado di soddisfare la media raccomandata di 16 flessioni consecutive per le donne e 27 per gli uomini. Istruzioni
    1

    Warm up prima di praticare flessioni. Camminare di buon passo per almeno cinque minuti su un tapis roulant o un giro almeno cinque minuti su una cyclette prima di colpire il pavimento. Questo aiuta a portare il sangue ai muscoli, riducendo il rischio di lesioni.
    2

    Stendi i tricipiti, petto e spalle. Posizionare il palmo di una mano al centro della schiena superiore con il gomito piegato sopra la testa. Usare la mano opposta per spingere delicatamente il gomito indietro. Tenere il tratto per 15 secondi, poi ripetere sull'altro lato. Seguite questo tratto con quello in cui si Intrecciate le dita dietro la schiena con i palmi delle mani, piegare in avanti il ​​più possibile e permettere le mani per venire come lontano la schiena il più possibile. Idealmente, le braccia esteso sarà in linea con le spalle e sarete in grado di tenere il tratto per 10 a 15 secondi.
    3

    Mettete le mani e le punte delle dita dei piedi sul pavimento in modo che il vostro corpo è in posizione tavola. Le mani devono essere alla larghezza delle spalle ei polsi dovrebbero essere in linea con le spalle. Estendere le braccia, contrarre gli addominali, e raddrizzare la schiena. Immaginate che si sta spingendo le scapole in modo da tenere le spalle di crollare in avanti. Espirare.
    4

    Inspirate come vi abbassate verso il pavimento piegando i gomiti. Andare il più basso possibile, senza consentire le spalle a cadere in avanti, mirando ad un angolo di 90 gradi tra le tue braccia.
    5

    Espirare come si spinge nella posizione della plancia con le braccia tese.
    Pagina 6

    abbassatevi di nuovo senza problemi, mantenendo un ritmo costante per le flessioni. Se diventa troppo difficile tenere le scapole indietro e la schiena dritta con le gambe distese, sceso per le ginocchia per mantenere la forma corretta. Inalare sempre come si abbassa ed espirare come si alza.
    7

    Fate come ripetizioni che puoi, pur mantenendo una corretta forma e la respirazione. Work up nel tempo per cinque a 15 gruppi di cinque a 20 ripetizioni per serie.