| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre tipi di esercizi e relative funzioni

    L'esercizio è una componente importante di uno stile di vita sano. I Centers for Disease Control e Prevention stima che gli adulti dovrebbero impegnarsi in almeno 150 minuti a settimana di attività aerobica di moderata intensità o 75 minuti alla settimana di esercizio aerobico vigorosa intensità. Oltre a questo, gli adulti dovrebbero partecipare a esercizi di potenziamento muscolare due o tre volte alla settimana. La funzione di esercizi varia secondo muscoli lavorati. Allo stesso modo, i benefici di esercizio, anche se positivo, variano a seconda della tipologia e durata di esercizio fisico e di intensità durante l'esercizio. Esercizi aerobici

    esercizi aerobici si concentrano sulla formazione cardiovascolare. Spesso chiamato "cardio", esercizi aerobici gamma da basso ad alto impatto e richiedono l'uso di tutto il corpo. La funzione di esercizio aerobico è quello di aumentare la frequenza cardiaca, impegnandosi in movimento. Il vantaggio principale di aerobica è quello di aumentare il flusso di ossigeno in tutto il corpo, ma produce anche altri benefici fisici, come una maggiore flessibilità, una riduzione del rischio di malattie croniche e di una riduzione del grasso corporeo. I tipi comuni di esercizi aerobici comprendono danza aerobica, ciclismo, aerobica step, correre, camminare, nuotare e attrezzi per il fitness come l'ellittica.
    Flessibilità Esercizi
    esercizi di flessibilità

    , chiamato anche gli esercizi di-motion, consistono di stretching i muscoli. Forme comuni di esercizi di flessibilità includono yoga, tai chi, prima palla lacrosse, e Pilates. Secondo Breastcancer.org, oltre a allungando i muscoli attraverso stretching, esercizi di flessibilità alleviare il dolore e la rigidità associati a infortunio o malattia. Flessibilità esercita anche a ridurre lo stress e favorire il rilassamento. | Photos.com esercizi di base-Forza

    esercizi che rafforzano il addominali, schiena e muscoli dell'anca sono esercizi di core-resistenza . Esse migliorano la postura e aiutano a ridurre il grasso viseral. Alcuni esercizi di base di forza sono il crunch addominali, single-leg press addominale e la rotazione segmentale. Secondo il "Wall Street Journal", esercizi di core-carico di snervamento maggiore rendimento fisico e ridurre gli infortuni. Rafforzare il nucleo aiuta a creare l'allineamento e il bilanciamento.
    Vantaggi

    Esercitare rendimenti molteplici benefici fisici e non fisici. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, impegnarsi in una regolare attività fisica, come aerobica, flessibilità e potenziamento muscolare, aiuta nella perdita di peso, riduce lo stress e promuove uno stile di vita più sano. Benefici per la salute di esercizio includono anche un migliore equilibrio e resistenza. L'esercizio fisico regolare aumenta il tasso metabolico, che aiuta anche a costruire muscoli e bruciare i grassi.