| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia push-up

    Monitoraggio del numero di push-up si completa durante un allenamento è noioso se si sta facendo decine di push-up ogni volta. Che tu sia un principiante e appena iniziando a costruire la vostra forza superiore del corpo o più avanzato, monitoraggio accurato dei push-up vi aiuterà valutare i vostri progressi. Ricordati di discutere nuovi piani di allenamento con il vostro medico prima di iniziare, soprattutto se avete qualunque condizioni mediche croniche. Cose che ti serviranno
    Carta e matita
    Push-up contatore
    Smartphone (opzionale) economici Mostra Altre istruzioni
    1

    Determinare il vostro metodo preferito di monitoraggio il numero di push-up si completa durante ogni allenamento. A seconda del numero di push-up che fai, può essere difficile ricordare il numero di mente come si sta facendo gli esercizi. Per le altre persone, questo non può essere un problema. Si tratta di preferenze personali se si tiene traccia di loro stessi o ottenere l'aiuto di un dispositivo contatore.
    2

    Utilizzare un push-up contatore durante gli esercizi, se hai bisogno di assistenza per tenere il passo. Ci sono diversi sportelli push-up sul mercato che conta push-up quando il mento o il petto tocca il bancone. Se si possiede uno smartphone, apps sono disponibili che traccia aiuto push-up che utilizzano il sensore di prossimità incorporato nel telefono.
    3

    Creare un grafico per monitorare i tuoi progressi. Registrare il numero di push-up si completa in questo grafico ogni giorno per consentire di visualizzare facilmente i vostri progressi e il miglioramento nel tempo. Il grafico può essere semplice o complesso come si vorrebbe. Se si sceglie un foglio di quaderno o di un foglio di calcolo, fino a quando si ha la data e il numero di push-up completato, è possibile tenere traccia progress.If si preferisce un metodo elettronico, scegliere un programma online o di un applicazione per smartphone creato per monitoraggio esercizio.