| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tubo di resistenza per il Basket

    sport come il basket luogo di grandi carichi su muscoli e articolazioni. Il salto, corsa, raggiungendo e gettando movimenti di basket usare praticamente tutti i muscoli del corpo. Gli atleti possono usare tubi di resistenza per migliorare efficacemente la forza, resistenza e velocità. Incorporare esercizi di tubo di resistenza nella routine di allenamento forza esistenti o usarli come parte di un regime di allenamento a parte. Basket Fitness

    giocatori di basket devono essere in perfette condizioni fisiche di giocare bene. Possono beneficiare di un allenamento di resistenza, perché aiuta ad aumentare la forza dei loro muscoli delle gambe per la potente spinta fuori e la resistenza. Basket richiede anche tempo di reazione rapido e agilità, che gli esercizi di resistenza tubi possono migliorare rafforzando il nucleo per un migliore equilibrio e coordinazione.
    Superiore corpo esercizi

    Migliora il tuo lancio e catching abilità eseguendo esercizi di tubo di resistenza superiore del corpo due o tre volte alla settimana o più spesso il tuo allenatore prescrive. Eseguire fino a tre serie da 10 a 15 ripetizioni per ogni esercizio superiore del corpo. Gettando pone una grande domanda sui muscoli della cuffia dei rotatori della spalla. Sdraiato chest press e alzate laterali con i tubi di resistenza aiutano a migliorare la spalla e il braccio di forza, così come la gamma di movimento nelle spalle. Estensioni tricipiti rafforzare i muscoli sulle spalle delle braccia e bicipiti riccioli con tubi di resistenza rafforzare i bicipiti ei muscoli degli avambracci e delle spalle.
    Inferiori corpo esercizi

    esercizi tubo di resistenza per la parte inferiore del corpo può aiutare a sviluppare la forza, agilità e resistenza che serve per giocare una buona partita. I giocatori di basket hanno bisogno di gambe forti e muscoli flessibili, in modo che possano muoversi rapidamente da un lato del campo all'altro, saltano potentemente e fare rapidi cambiamenti di direzione. Aggiungi la resistenza ai vostri squat regolari da in piedi su un tubo di resistenza e in possesso di un fine in ciascuna delle vostre mani. Tirare i tubi come ti alzi dalla posizione di squat. È inoltre possibile utilizzare i tubi di resistenza per fare i vostri affondi e leg extension più difficile.
    Precauzioni

    Ottenere l'approvazione del vostro allenatore prima di incorporare tubi di resistenza nel vostro allenamento regolare. Riscaldarsi per cinque a 10 minuti e raffreddare ogni volta che si lavora fuori. Il tuo allenatore può istruirvi su come utilizzare tubi di resistenza per ogni esercizio. Controllate sempre i vostri tubi di resistenza per la decolorazione, scalfitture e lacrime prima di utilizzarli. Un tubo di resistenza che viene lacerato o scheggiato può strappare e far scattare indietro, provocando lesioni. Fare attenzione a non allungare un tubo di resistenza, in modo da poter scattare indietro e colpire voi o qualcun altro in faccia. Mantenere una presa sicura sul manico o avvolgere il tubo intorno alle mani per prevenire la perdita di aderenza. Quando si utilizza tubi ancorati ad una parete o altra superficie stabile, garantire il tubo sia fissato saldamente prima dell'uso. Prima di conservarli, pulire i tubi da asciugandosi il sudore e la sporcizia con un panno pulito.