| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare P90X Senza il Chin-Up Bar

    P90X programma di allenamento Beachbody casa dispone di una varietà di esercizi cardio e allenamento della forza - tra cui una tonnellata di pullups. Ma non tutti hanno un posto per un mento-up bar a casa. Non preoccupatevi se questa è la situazione che vi trovate dentro Utilizzare le fasce di resistenza come alternativa e ottenere gli stessi benefici. Pull-up allenamenti

    Quattro gli allenamenti in P90X bando di Pullups. Sono il "petto e sulla schiena", "gambe e la schiena", "Petto, spalle e tricipiti" e le routine di "Back e bicipiti". Ogni allenamento contiene diversi tipi di Pullups, tra cui ampia-grip, spalla-larghezza-grip e Pullups stretta aderenza. Ci sono anche Pullups dinamici come la pannocchia di mais pullup, che richiede l'attrezzo ginnico per tirare su, poi a ogni lato, in avanti e indietro prima di cadere giù. Gli esercizi sono destinati ad essere fatto con un mento-up bar, ma non è l'unica opzione.
    Utilizzando bande di resistenza

    Se non si dispone di un mento -up bar, o non siete in grado di fare pullups su una barra chin-up, è possibile utilizzare un gruppo di resistenza, invece. Avrete bisogno di utilizzare bande di resistenza che vengono con un attaccamento porta. I B-Linee bande di marca che vengono venduti da Beachbody, e che vengono con alcuni pacchetti P90X, può essere collegato a una porta utilizzando un kit di aggiornamento opzionale. Ciò consente di eseguire trazioni alla lat machine, invece di pullups per la vostra P90X allenamenti.
    Pulldown Tecnica

    Per eseguire una tendina invece di un pullup, sedersi sul terra e tirare le bande dalla loro maniglie. Utilizzare la stessa presa che viene utilizzato con una barra chin-up. I video P90X dimostrano la tecnica del gruppo di resistenza al fianco la tecnica mento-up bar, è sufficiente seguire le istruzioni nei video. Scegliere un livello di resistenza a cui ci si stancherà prima di arrivare a 20 ripetizioni. È anche possibile regolare il livello di resistenza spostando il corpo più vicino o più lontano dalla porta.
    Monitorare i tuoi progressi

    rintracciare sempre gli allenamenti di resistenza-addestramento utilizzando il P90X fogli di lavoro che vengono con il programma. Per Pullups normali, si sarebbe semplicemente annotare il numero di ripetizioni eseguite per ogni esercizio. Se stai usando le bande, si dovrebbe scrivere il colore della banda e di prendere nota di quanto vicino ti sei posizionato alla porta. Questo vi permetterà di misurare quanta resistenza si utilizza e consentono di tenere traccia dei tuoi progressi nel tempo.