| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire la pancia dopo 40

    Per appiattire la pancia dopo il 40, è necessario seguire lo stesso set di base di istruzioni che una persona di qualsiasi età avrebbe seguito, ma potrebbe essere necessario lavorare un po 'più difficile. Con l'età, si inizia a perdere massa muscolare, e di conseguenza, il metabolismo si abbassa e si bruciano calorie in meno efficace rispetto nei tuoi anni più giovane. Per perdere grasso ventre e appiattire la pancia, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Per fare questo, dedicarsi a un programma che incorpora regolare esercizio cardio, allenamento della forza e una dieta ipocalorica sana. Oltre ad essere in grado di bottone che pulsante in alto sui tuoi pantaloni con facilità, si otterrà benefici per la salute come il rischio ridotto di malattie cardiovascolari e diabete di tipo 2, quando si perde il grasso addominale. Istruzioni
    Esercizio
    1

    fare esercizi fondamentali come la tavola, addominali, crunch laterali, il ponte posa e Pilates a minimo tre volte a settimana. Scegliere qualsiasi combinazione di esercizi che lavorano bassa della schiena, fianchi e addome. Fate il più alto numero di ripetizioni che si può senza assistenza per tre set. Come si inizia a bruciare il grasso attraverso l'esercizio e la dieta, lavorare questi muscoli contribuirà a creare un ventre piatto.
    2

    fare esercizi aerobici come il jogging, camminata veloce e salire le scale a intensità moderata per almeno 150 minuti alla settimana, aggiungendo più tempo e maggiore intensità per una più rapida perdita di grasso. L'esercizio aerobico può essere fatto in segmenti per tutta la settimana, ma ogni periodo di lavoro deve essere di almeno 10 minuti.
    3

    fare allenamento per la forza di esercitare tutti i principali gruppi muscolari come minimo due volte al settimana. Questi esercizi comprendono il sollevamento pesi, flessioni, squat e altri esercizi di peso-cuscinetto e la resistenza.
    Sana Dieta
    4

    utilizzo controllare le porzioni e mangiare piccole quantità di cibo più frequentemente al contrario di grandi pasti meno spesso. Questo aumenterà il vostro metabolismo e aiutano a bruciare calorie in modo più efficiente.
    5

    Mangia proteine ​​magre, come pollo, tofu, pesce e fagioli. Evitare la carne grassa e trasformati come pancetta e hot dog. Ridurre il consumo di carne rossa, che è ad alto contenuto di grassi saturi.
    6

    Aumentare il consumo di carboidrati complessi, come frutta, verdura, legumi e cereali integrali. Evitare di mangiare prodotti che contengono carboidrati semplici come gli zuccheri raffinati e cereali.