| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio comparabile per Tuffi

    Tuffi sono uno dei tanti esercizi che si possono eseguire per il petto, spalle e tricipiti. Come tuffi sono un esercizio di peso corporeo, si deve essere sufficientemente forte da essere in grado di eseguire in modo sicuro. Allo stesso modo, se si è molto forte, il peso del corpo potrebbe non essere sufficiente a fornire i muscoli con una sfida sufficiente. Ci sono una serie di esercizi che sono paragonabili a e possono essere eseguite in luogo di tuffi. Bilanciere Esercizi

    Variazioni di panca lavorare i muscoli del torace, delle spalle e tricipiti come tuffi fanno. Eseguendo presse declino, in cui la testa è più basso delle anche, è possibile replicare il piano di movimento visto nei tuffi. Variazioni di panca consentono di utilizzare più di un semplice peso del corpo, ma esercitare sempre con cautela, ed avere uno spotter a portata di mano nel caso in cui si entra in difficoltà. Un pesante bar attaccato sul petto potrebbe portare a lesioni gravi.
    Macchina Esercizi

    Se non si riesce a eseguire tuffi a causa di una mancanza di forza, è possibile eseguire lo stesso esercizio utilizzando una macchina per la formazione selettori. In tuffi regolari, si solleva e abbassa il peso del corpo con le braccia e le spalle. Con una macchina di tuffo, si rimane seduti e il peso si muove, invece. È quindi possibile regolare il peso per soddisfare il vostro attuale livello di forza. Inoltre, alcune macchine consentono di eseguire tuffi in modo normale, ma fornisce un contrappeso che aiuta a compensare in parte il peso del corpo, rendendo così tuffi più facile e accessibile per meno forti ginnici.

    esercizi di peso corporeo

    L'esercizio di peso corporeo più paragonabile a tuffi è il pushup. Come tuffi, flessioni di mira il petto, spalle e braccia. Come flessioni coinvolgono sollevamento solo circa il 60 per cento del peso corporeo rispetto al più vicino al 100 per cento nei tuffi, sono considerevolmente più facile e più adatto a principianti o inesperti ginnici.
    Manubri Esercizi

    È possibile utilizzare manubri per indirizzare il petto, spalle e tricipiti in modo che i muscoli lavorano in maniera simile a come funzionano in tuffi. Declino presse manubri e flyes usano un aereo simile di movimento per tuffi e forniscono anche un allenamento sicuro, perché, se si entra in difficoltà, si può semplicemente cadere i manubri lungo i fianchi. Sul lato negativo, manubri richiedono un sacco di equilibrio, il che significa che la vostra capacità di stabilizzare il carico sarà importante quanto la vostra forza. Tuffi richiedono molto poco in termini di equilibrio e stabilità, così gli esercizi con manubri possono sentirsi più impegnativo.