| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando mangiare Fiocchi di avena prima di esercizio

    Quando e ciò che si mangia fa la differenza tra corto di vapore o la rifinitura del vostro evento esercizio con energia da vendere. I carboidrati complessi provenienti da alimenti come avena sono ripartiti nel vostro corpo per rendere il glicogeno, il carburante del vostro corpo. Il glicogeno viene trasportato attraverso il flusso sanguigno ai vari organi e muscoli, che può memorizzare fino a 2000 calorie, aumentando i livelli di resistenza. Mangiare prima di esercizio per aumentare le riserve di glicogeno è chiamato carico di carboidrati, o carico di carboidrati. Fiocchi di avena

    Come un grano intero, avena sono duri e richiedono molto tempo per cucinare. Ma quando l'avena sono cotte a vapore, rotolato e appiattito in scaglie, cuociono in poco tempo, rendendo loro un modo semplice e veloce per aggiungere carboidrati alla dieta. Una tazza di avena secco fornisce 300 calorie e 54 grammi di carboidrati.
    Fiocchi di avena e carico di carboidrati

    preparazione per l'allenamento della durata di 90 minuti o più, come ad esempio gli eventi sportivi e maratone, possono includere carico di carboidrati, il consumo di carboidrati supplementari nella dieta per aumentare negozi muscolari. Iniziare a mangiare fiocchi d'avena diversi giorni prima dell'evento. Ridurre l'attività fisica per dare al vostro corpo la possibilità di immagazzinare glicogeno nei muscoli. Con le riserve di glicogeno ottimali nei muscoli attraverso carico di carboidrati con laminati avena, la vostra resistenza è aumentata e le vostre probabilità di diventare affaticato sono ridotti.
    Timing Fiocchi di avena Consumo

    Consumare un pasto ad alto contenuto di carboidrati, come fiocchi di avena cotti, da due a quattro ore prima di esercitare. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per digerire ed elaborare carboidrati e fornire glicogeno ai muscoli. A seconda delle caratteristiche personali, quali il genere e dimensione, si dovrebbe mangiare 65-125 grammi di carboidrati durante questo pasto. Se si sta caricando carb per un evento di resistenza, iniziare a mangiare fiocchi di avena come fonte di carboidrati 3-4 giorni prima dell'evento. Aumentare i carboidrati al 70 per cento della vostra dieta, riducendo le proteine ​​per bilanciare l'apporto calorico. Una regola pratica per gli atleti è di mangiare 4 grammi di carboidrati al giorno per ogni chilo di peso corporeo.
    Considerazioni

    causa di una maggiore massa muscolare degli uomini, gli uomini sono in grado per immagazzinare più glicogeno rispetto alle donne. La Mayo Clinic raccomanda che le donne che consumano più calorie rispetto al solito per il carico di carboidrati. Ciclo mestruale di una donna può anche interferire con la sua capacità di immagazzinare glicogeno. Gli individui che sono diabetici o hanno altre condizioni mediche dovrebbero consultare un fornitore medico o dietista licenza prima di fare grandi cambiamenti nella dieta, come ad esempio l'aggiunta di grandi quantità di fiocchi di avena o altri carboidrati complessi alla dieta.