| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Superiore Esercizi Arm-Toning Senza un Bench Press

    Anche senza distensioni su panca, si possono sviluppare in modo efficace il tono nei muscoli del braccio superiore con altri esercizi di allenamento con i pesi. Costruire tono coinvolge partecipando a un programma di allenamento con i pesi che è stato progettato per creare un po 'di dimensione nei muscoli. Muscoli tonici sono visibili solo fino a quando si dispone di una percentuale di grasso corporeo sano, per cui le attività calorie brucia come il cardio possono essere necessarie in aggiunta ai vostri esercizi di braccio-tonificazione superiori. Braccio superiore Muscoli

    I muscoli principali delle braccia includono le spalle, bicipiti e tricipiti. L'allenamento in alto a braccio dovrebbe includere esercizi che hanno colpito ciascuno di questi tre muscoli. Oltre al grande muscolo pettorale, la panca sviluppa le spalle e tricipiti, ma ci sono altri esercizi che si possono utilizzare per raggiungere in modo efficace questi muscoli. Il muscolo grande nelle spalle è il deltoide. I bicipiti sono situati nella parte anteriore della parte superiore delle braccia, mentre i tricipiti si trovano sul retro della parte superiore delle braccia.
    Formazione per Tone

    Completa la parte superiore del- braccio esercita due volte a settimana. Iniziare l'allenamento con gli esercizi deltoide, che spesso richiedono contributo i tricipiti o bicipiti, e poi passare agli esercizi che isolano i tricipiti e bicipiti. Eseguire 2-4 serie di ogni esercizio. Ogni set deve essere composto da 10 a 15 ripetizioni a meno che non si sta facendo esercizi di peso corporeo, e quindi fare ogni set fino a quando si è stanchi. Resto uno o due minuti tra ogni serie.
    Esercizi

    esercizi che colpiscono in modo efficace i deltoidi includono spalla stampa, riga verticale, rilancio laterale e frontale sollevare . Per i tricipiti, incorporare tangenti, estensione tricipiti in testa e la menzogna estensione tricipiti. Si può fare ciascuno di questi esercizi con un paio di manubri. Se non si ha accesso a pesi, potete indirizzare le vostre spalle, deltoidi e tricipiti con flessioni presa stretta e tuffi sedia. Per i bicipiti, in piedi completi curl per i bicipiti e riccioli di isolamento ..
    Considerazioni

    Se stai cercando di indirizzare tutti i muscoli che la panca si sviluppa, si 'll anche voler incorporare gli esercizi che hanno colpito al petto. Flessioni tradizionali, come la distensione su panca, saranno efficacemente sviluppare il tono al petto, spalle e tricipiti. Perché il torace è il più grande di tutti i muscoli delle braccia, eseguire flessioni, proprio all'inizio della sessione. Il più ampio le mani siano posizionate sul pavimento, maggiore è il carico si mette sul tuo petto. La più stretta la vostra posizione della mano, più le spalle e tricipiti devono lavorare.