| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative a squat Esercizi per gli uomini alti

    Essere alti certamente ha i suoi vantaggi, soprattutto quando si tratta di raggiungere gli oggetti su scaffali alti, vedere sopra le teste della gente ai concerti e inzuppare un pallone da basket, ma non è sempre proprio così conveniente in palestra. Uomini alti possono avere problemi in bonis squat e spesso tendono ad alterare i loro angoli dell'anca, secondo allenatore Dr.Mark McKean, ricercatore di fisica presso l'Università della Sunshine Coast nel Queensland, Australia. Ragazzi alti possono anche avere problemi a accovacciata in profondità, il che significa esercizi inferiore del corpo alternative possono essere una scelta migliore. Trappola Bar stacchi

    La trappola o bar Hex è un bilanciere o esagonale a forma di diamante che ti trovi all'interno di sollevare. Mentre stacchi sono più di un gluteo e l'esercizio del tendine del ginocchio, e squat lavorare i quadricipiti, trap bar stacchi squat assomigliano più di quanto non facciano stacchi, che pone maggiormente l'accento sulla i quadricipiti, scrive forza allenatore Rog Lawson. Tenere in posizione verticale il tronco e iniziare il movimento guidando il bacino in avanti, facendo attenzione a non arrotondare la parte bassa della schiena.
    Affondi

    Affondi potrebbe in realtà essere migliore per aumentando la forza inferiore del corpo e riducendo il rischio di infortuni al ginocchio, scrive allenatore Mike Boyle in "Functional Training per Sport." Affondi lavorare individualmente ogni gamba, che è più applicabile alle prestazioni sportive e rafforza i muscoli stabilizzatori intorno le ginocchia e le caviglie . Inoltre, si trova si può sollevare più della metà del peso si squat su un affondo, anche se solo una gamba sta lavorando - un concetto noto come deficit bilaterale. Per esempio, se è possibile accovacciarsi 200 libbre, probabilmente sarete in grado di affondo con circa 125 sterline ogni gamba, o un totale di 250 sterline con entrambe le gambe unite. È possibile affondo in avanti, indietro, di lato o in piedi su una scatola e affondo di aumentare la gamma di movimento.
    Macchina Esercizi

    Macchine a volte funzionano meglio per uomini alti, in quanto riducono la quantità di stabilizzazione, l'equilibrio e il controllo muscolare è necessario applicare, ma ancora ti permettono di lavorare in modo efficace le gambe. Un leg press o hack squat è la migliore macchina per imitare il movimento di squat, ma è anche possibile utilizzare leg extension per isolare i quadricipiti e polpacci solleva per i polpacci. L'aspetto negativo di formazione macchina è che non ha più la forza di riporto funzionale come allenamento free-weight fa, e alcune macchine non può soddisfare il vostro tipo di corpo o la lunghezza degli arti.
    Considerazioni

    non hanno bisogno di escludere del tutto qualsiasi tipo di squat solo a causa della sua altezza. Tradizionale bilanciere indietro squat, con la barra di riposo attraverso le scapole può essere fuori, ma è ancora possibile provare front squat o squat ad una scatola, entrambi i quali tendono ad essere più facile per gli uomini più alti. Allena le gambe una volta alla settimana, concentrandosi principalmente sulla libera del peso dei movimenti multi-articolari. Per forza, eseguire set di 3-6 ripetizioni, serie di otto a 12 per il guadagno muscolare e set alte ripetizioni di 15 o più per aumentare la vostra resistenza muscolare. Se non siete sicuri della tecnica corretta accovacciata, chiedere ad un personal trainer qualificato o allenatore di sollevamento pesi per l'assistenza.