| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto esercizio funziona il vostro corpo bisogno ogni settimana per una buona salute cardiovascolare?

    L'esercizio fisico regolare riduce i rischi di malattie, in particolare la malattia di cuore, e migliora la salute generale cardiovascolare. L'esercizio fisico può anche aiutare le persone in sovrappeso perdere peso e grasso corporeo, che è benefico per la prevenzione delle malattie di cuore. Nonostante i numerosi vantaggi di un regolare esercizio fisico, solo circa il 48 per cento degli adulti statunitensi si incontrano le linee guida di attività fisica, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Requisiti minimi

    Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda adulti impegnarsi in almeno 150 minuti, o due ore e mezza, di moderata intensità di esercizio aerobico su base settimanale per raccogliere significativi benefici per la salute , come ad esempio la prevenzione delle malattie di cuore. L'American Heart Association offre suggerimenti simili e suggerisce partecipanti in almeno 30 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico almeno cinque giorni a settimana. Esempi di esercizi aerobici, o cardiovascolari, includono bike, nuoto, jogging, passeggiate o utilizzando una macchina ellittica.
    Optimal Durata

    Per trarre ampi benefici per la salute cardiovascolare, obiettivo per 300 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare ogni settimana, secondo il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti. Ad esempio, è possibile partecipare ad un'ora di esercizio cardiovascolare, come camminare o fare jogging, per cinque giorni alla settimana per raggiungere questo obiettivo. Se a incrementare la vostra intensità ad un livello vigorosa, si avrebbe solo bisogno di esercitare due ore e mezza a settimana per trarre gli stessi benefici cardiovascolari. | Photos.com Considerazioni per la perdita di peso

    Se siete in sovrappeso o obesi, perdere peso vi aiuterà a ridurre i rischi di malattie cardiache. Secondo una recensione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicina e Scienza in Sports and Exercise," l'esercizio di più di 250 minuti a settimana promuove la significativa perdita di peso. Masterizzazione di un extra di 500 calorie al giorno dovrebbe aiutare a perdere circa 1 chilo a settimana, se l'apporto calorico rimane costante.
    Resistance Training

    Anche se l'esercizio cardiovascolare è il vostro obiettivo principale quando si tratta di ottimizzare la salute cardiovascolare, l'allenamento di resistenza può anche ridurre i rischi di malattia, secondo lo studio 2009 in "Medicine and Science in Sports and Exercise." L'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi, è anche utile per la riduzione del grasso corporeo. Il Dipartimento della Salute e Servizi Umani e l'American Heart Association raccomandano che partecipano esercizi di potenziamento muscolare almeno due volte ogni settimana.