| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di esercizi anaerobici di breve Burst?

    Allenamento anaerobico a breve raffica consiste in un pattern ripetuto di breve durata a medio-bassa intensità di esercizio seguito da breve esercizio di alta intensità. Lo schema si ripete in tutto il tuo intero allenamento per 20 a 30 minuti. Routine di esercizi di breve scoppio causano il vostro corpo per passare al sistema anaerobico per l'energia durante la raffica ad alta intensità di esercizio. Sistema energetico anaerobico del vostro corpo può essere un metodo efficace per bruciare i grassi e la costruzione del muscolo. Allenamento anaerobico in grado di migliorare la vostra salute e la resistenza cardiovascolare, mentre bruciare i grassi. Anaerobica Esercizio

    brevi, potenti raffiche di esercizio sono troppo brevi per impegnarsi aerobica, oppure a base di ossigeno, il sistema cardiovascolare del vostro corpo per produrre energia. Quando si spinge il corpo al limite della tua forza durante l'esercizio a breve raffica, le cellule si affidano a glicolisi anaerobica, che ottiene la maggior parte della sua energia da metabolizzare i carboidrati. Esercizio anaerobico produce ioni idrogeno che sono i sottoprodotti del metabolismo nelle cellule. Questi ioni idrogeno sono responsabili della sensazione che i muscoli stanno "bruciando" durante l'esercizio ad alta intensità. Dopo aver completato la breve raffica e rallentare, sistema aerobico del vostro corpo entra in gioco e cancella il sistema di ioni di idrogeno.
    Endurance

    interval training ad alta intensità attiva il sistema energetico anaerobico per bruciare più calorie e ridurre il grasso corporeo. L'aumento del lattato e ioni idrogeno nelle cellule migliora la soglia del lattato del vostro corpo, che a sua volta migliora la resistenza aerobica e la potenza. Come si continua ad allenarsi regolarmente facendo esercizi anaerobici di breve raffica, la vostra soglia del lattato aumenta gradualmente per una migliore resistenza e potenza.
    Metabolismo

    breve raffica esercizio anaerobico aumenta il metabolismo e lo mantiene elevato fino a 48 ore, o anche diversi giorni, dopo l'allenamento. Metabolismo elevato che continua a bruciare calorie per ore dopo l'allenamento si chiama "dopo l'ustione", che può causare la perdita di grasso, fornendo non si consumano più calorie che si bruciano. Come si costruisce più muscolare magra da esercizio fisico, il tuo corpo brucerà calorie anche di più perché il muscolo brucia più calorie di qualsiasi altro tessuto del corpo. Il vostro tasso metabolico a riposo, o il metabolismo quando si è seduti o dormire, sarà anche elevata. Poiché l'esercizio anaerobico a breve raffica eleva il metabolismo, si può bruciare più grasso e perdere peso quando combinato con una dieta nutriente a basso contenuto di grassi.
    Training

    Breve esercizi-scoppio, come sprint, coinvolgere il sistema energetico anaerobico, ma è possibile ottenere un allenamento anaerobico impegnativo durante il sollevamento pesi o fare altri esercizi di resistenza per costruire il muscolo. Una costante, allenamento ancora a ritmo mantiene il vostro sistema aerobico impegnato per bruciare i grassi e migliorare la resistenza, ma un breve scoppio di tutti-out sforzo sarà coinvolgere il sistema anaerobico. Lavorare i muscoli nella zona anaerobica, come il sollevamento pesi come bilancieri e manubri, fino al punto di guasto, che migliorerà la vostra soglia del lattato per una maggiore resistenza e una migliore resistenza muscolare.