| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pullover macchina e esercizi per la schiena

    Il pullover machine è un esercizio di allenamento per la forza che si sviluppa in modo efficace la schiena. La macchina è disponibile presso la maggior parte delle strutture per il fitness. Accuratamente costruire la forza e la dimensione nella schiena completando regolarmente un allenamento composto dal pullover macchina così come altri esercizi che sviluppano efficacemente la schiena. Pullover Tecnica

    Per eseguire il pullover macchina, impostare prima il sedile della macchina in modo che le spalle allineati con l'asse della macchina. Sedersi e mettere i piedi saldamente per terra. Impostare i gomiti sulle pastiglie e afferrare la barra sopra la testa con entrambe le mani. Spingere i gomiti verso il basso per portare la barra in avanti e di fronte al tuo volto. Continuare fino a quando le braccia sono giù dal tronco, e quindi controllare la barra torna alla posizione di partenza.
    Pullover Muscoli

    Il muscolo principale che il pullover macchina sviluppa è il gran dorsale, che è il più grande muscolo della schiena. Il gran dorsale origina a vostra spina dorsale e poi corre verso il retro di ciascuna delle vostre spalle, che gli permette di tirare le braccia lungo i fianchi. Contribuendo anche al movimento è il grande pettorale, che è il muscolo principale al petto. Il tricipite brachiale e la parte posteriore delle spalle aiutare a guidare le braccia dietro di voi, come si tira la barra verso il basso.
    Altri esercizi schiena

    Il pullover macchina possono essere incorporati in un allenamento a più approfondita. Altri esercizi che effettivamente prendono di mira la schiena includono lat pulldown, fila seduto, fila piegato-over, pullups e chinups. Lat pulldown e riga seduta sono fatte con una macchina puleggia cavo. Lat pulldown coinvolge tirando un bar in fondo alla parte superiore del torace, dalla posizione in testa mentre fila seduta prevede un inizio con le braccia distese davanti a voi e poi tirare le maniglie per il busto. Fila Bent-over comporta piegare in avanti in vita e tirando un bilanciere ponderata al petto. Pullups e chinups richiedono di tirare il vostro corpo mentre afferra una barra sopra la testa. Impostare le mani per una vasta posizione con i palmi rivolti in avanti per Pullups e ad una posizione stretta, con i palmi rivolti verso di voi in per chinups.
    Torna Allenamenti

    Per sviluppare la forza o la dimensione nella schiena, pullover macchina completa e gli altri esercizi per la schiena due volte a settimana. Dare i muscoli della schiena due giorni di riposo tra le sessioni di allenamento. Se siete interessati a forza edificio, completare 3-5 serie di sei o meno ripetizioni e riposo per 3-5 minuti tra ogni serie. Utilizzare un peso che farà eseguire sei ripetizioni difficili. Per coloro che cercano di costruire dimensioni, completare 3-6 serie di sei a 12 ripetizioni e riposo per 30 a 90 secondi tra ogni serie. Utilizzare un peso leggermente più leggero che permette la schiena per non arrivare stanchi finché non hai completato sei a 12 ripetizioni.