| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Karate movimenti ed esercizi

    arti marziali tradizionali possono cambiare di decennio in decennio, a seconda delle esigenze dei loro praticanti, ma gli inquilini fondamentali di ogni stile rimane intatto. Karate, uno stile giapponese di combattimento nato in Okinawa, è ancora ampiamente praticata nelle scuole di tutto il mondo fino ad oggi. Movimenti di karate e esercizi di condizionamento del corpo si fondono con i duri, gli scioperi e le forme tecniche tradizionali per creare un efficace sistema di autodifesa e di forma fisica generale. Striking

    Karate colpire è stato dipinto come appariscente nei film moderni, ma i praticanti più esperti contare su solidi fondamentali nei loro pugni e calci. Backfists semplici e pugni inversa sono ideali per sparring, mentre gli scioperi degli occhi e gli attacchi del collo sono praticate a scopo di autodifesa. Karate calci tendono ad essere semplice. Calci laterali e calci frontali hanno lo scopo di guidare l'avversario all'indietro, mentre i calci Roundhouse e calci gancio si rivolgono verso la testa. Tutti i calci sono composti da quattro parti: la camera, calcio, ri-camera e il posizionamento. Allo stesso modo, pugni diretti vengono consegnati mentre girevole i piedi e le anche per massimizzare la velocità e la potenza.
    Forme tradizionali

    forme Karate, noto anche come kata, sono coreografati sequenze che combinare pugni, calci, blocchi e modifiche stance per simulare una situazione di legittima difesa. Mentre è improbabile che utilizzare un kata in una situazione reale difensiva, schemi di foratura di movimento vi aiuterà a combo stringa insieme e capire come le tecniche di flusso e complimenti l'un l'altro. I giovani studenti possono beneficiare di forme, favorendo la memorizzazione e la messa a fuoco in formazione. Una forma cintura bianca potrebbe concentrarsi su standard di colpi, pugni e calci frontali inversa - blocchi di miscelazione in -., Mentre una forma cintura nera coinvolgerà scioperi avanzati, blocchi, parate e cambiamenti stance, da posizioni fronte offensivo verso posizioni laterali difensivi

    condizionamento del corpo e Sparring

    Se sei iscriversi a un corso di karate, probabilmente non avete il desiderio di provare se stessi in concorrenza contatto pieno, ma movimenti del corpo ed esercizi di condizionamento sarà ancora una grande parte della vostra formazione. Arti marziali può aiutare a bruciare tra 750 e 1.200 calorie all'ora, secondo MayoClinic.com. Potrai anche condizione mani, piedi e stinchi all'urto con pugni e calci borse pesanti. Pad lavorare con un allenatore vi insegnerà a seguire e colpire un bersaglio in movimento, mentre dal vivo partite sparring vi costringerà a reagire ad un compagno di allenamento poco collaborativo a tutta velocità.
    Considerazioni

    Come ogni sport di contatto, formazione karate comporta dei rischi. Uno studio del 2005 condotto dall'Università di Manitoba ha trovato che il 30 per cento dei partecipanti che praticavano Karate sono stati feriti, almeno una volta nel corso dell'anno. In confronto, il 59 per cento dei praticanti di taekwondo sono stati feriti e solo il 14 per cento delle persone che praticavano il Tai Chi. Eppure, con l'istruzione qualificata, un atteggiamento attento e uso costante di dispositivi di protezione, i benefici per la salute di formazione karate superano i potenziali rischi.