| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare l'allenamento dopo un lungo periodo di

    L'esercizio fisico regolare è buono per il vostro corpo fisicamente e mentalmente. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 75-150 minuti di attività fisica settimanale per gli adulti, a seconda dell'intensità dell'allenamento. Se avete slacked fuori con l'allenamento, si può avere perplessità circa di iniziare l'allenamento dopo un lungo periodo. Salto indietro in a piena velocità può causare lesioni se il tuo corpo non è abituato al ceppo. Aumentare il livello di attività fisica gradualmente dopo una lunga assenza. Consultare il medico se il vostro stato di salute è cambiato dall'ultima volta che hai lavorato fuori. Cose che ti serviranno
    abbigliamento comodo
    di supporto scarpe da ginnastica
    ufficiale
    Mostra più istruzioni
    1

    Vestito in abiti larghi e comodi e scarpe da ginnastica che forniscono supporto di arco solido. La tua forma e le dimensioni del corpo possono essere cambiati durante la vostra vacanza esercizio. Se i vostri vecchi vestiti allenamento non è più in forma, acquistare quelli nuovi che non impedire i movimenti in qualsiasi modo o farvi sentire ristretto. Siete più inclini a seguire attraverso il vostro programma di allenamento, quando ci si sente bene.
    2

    Warm up prima di ogni sessione di allenamento. Anche se questo è importante per tutti, coloro che non hanno esercitato in un tempo lungo necessario per dare i muscoli un po 'di TLC in più. Durante il periodo di inattività, si potrebbe avere perso un po 'di flessibilità che deve essere ricostruito. Allungare delicatamente o prendere un lento, piacevole passeggiata per almeno 10 minuti come parte di un quotidiano di warm-up.
    3

    Datevi un pretest esercizio di sorta. Contare quanti addominali o flessioni che si possono fare in 30 secondi, o il tempo quanto tempo ci porta a camminare per un miglio. Butto giù queste cifre con la data in un diario. Valutare il vostro livello di forma fisica può essere utile quando si traccia dei tuoi progressi. Confronta i tuoi appunti con precedenti riviste di fitness, se li hai tenuto nel tentativo di stimare quanto tempo potrebbe prendere per ritrovare un più alto livello di fitness.
    4

    Scegli gli esercizi che ti piace fare. Camminare, correre, saltare la corda, andare in bicicletta, step aerobica, giocare a tennis, e le scale di gestione sono solo alcune opzioni che si possono prendere in considerazione. Di lavoro e per la casa Yard faccende, se abbastanza vigoroso, conteggio, anche.
    5

    un programma di allenamento che sarà facile per voi da seguire se vincoli di tempo sono stati la ragione è stata interrotta l'esercizio. Il CDC spiega che gli incrementi di 10 minuti di moderata attività fisica intensa intensità sono bene finché alla fine, come si conviene nel 75-150 minuti ogni settimana. Matita allenamenti nella vostra agenda come si farebbe con altri appuntamenti.
    6

    Pace te stesso. Solo tu sai come ci si sente quando si sta esercitando, quindi la quantità di tempo che si può lavorare senza stancarsi varieranno. Correre o camminare abbastanza veloce che non si può davvero parlare è OK; stretching o praticare uno sport al punto di dolore, nausea o vertigini non è. Inizia lentamente, con solo 30 a 60 minuti di allenamenti settimanali fino a ritrovare la forza e la resistenza, suggerisce la Mayo Clinic.
    7

    Rompere la vostra routine di fitness con più di un'attività. Alternate aerobici giorni di attività con l'allenamento della forza, o rafforzare il tuo corpo inferiore e superiore in giorni diversi. La noia può essere una ragione per cui le persone permettono loro programma di esercizio per andare per strada, e in questo modo permette al diverso tempo i gruppi muscolari per recuperare.
    8

    obiettivi realistici fissati per il programma di esercizi per aiutare a sviluppare la forza o la velocità che hai perso nel frattempo. Basta dire che si sta andando a lavorare ogni giorno è vago e probabilmente irraggiungibile per la maggior parte delle persone. Invece, decidere di radersi due minuti il ​​vostro miglior tempo di miglio, o nuotare 15 giri settimanali. Questi obiettivi sono specifici e misurabili.
    9

    rivalutare il vostro livello di forma fisica, dopo un ragionevole periodo di tempo, ad esempio un mese o due dopo aver iniziato l'esercizio, dopo un lungo periodo di calma. Eseguire le stesse operazioni che avete fatto durante il vostro esercizio di pre-test e celebrare il vostro progresso. È molto probabile che in grado di fissare alcuni obiettivi nuovi per la prossima volta.